24 aprile 12, 01:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Latina
Messaggi: 391
| Kit Combo LEOPARD per 1/10
li avevo già visti su ebay: LEOPARD SKYRC 4370KV 9T Brushless Motor & 60A ESC Speed Controller Combo ME720 | eBay ma ora che cè la pubblicità qua nel forum mi sono tornati in mente...come sono come motori? sono alquanto economici per quello che dovrebbero essere, cioè con appena 50 ti motorizzi qualsiasi cosa per divertirti... |
24 aprile 12, 08:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
Messaggi: 1.655
| Citazione:
ecco,appunto ,per divertirti,perche' non ti puoi paragonare con motori omologati per le gare. oltretutto è sensorless,con tutti gli svantaggi. te lo spediscono con pacco ordinario,mettiti comodo ed aspetta.....
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. | |
24 aprile 12, 11:47 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Latina
Messaggi: 391
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certo, su questo non ci piove, però mi sembrano una buona alternativa ai costosi motori da 120 in su, giusto al posto del 540 di serie, per girare nei piazzali e per dei monster 1/10 per la campagna, il mio dubbio è se sono abbastanza duraturi... e per il tempo, amen, alla fine anche da hobby king prima che arrivano ci vuole una vita |
24 aprile 12, 22:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
Messaggi: 973
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mio cognato per la sua serpent 1/8 elettrificata ha un leopard 2220 kv con esc 150A! pagato 180 euro. quando lo ha montato e provato per la prima volta nel piazzale,come dici tu, giusto per provare come andava l'elettrificazione ha bruciato l'esc dopo circa 3 minuti di utilizzo ad andatura medio-bassa!!!! gli è stato cambiato dal negoziante solo per amicizzia ma il fornitore aveva detto che (dopo averglielo mandato indietro) il danno non era coperto da garanzia!!!!! per ora il motore e il regolatore provati in pista per due scariche vanno bene(molto), ma ti consiglio di prenderlo da un negoziante e "costringerlo" a darti una sorta di garanzia da palesi anomalie come quella di mio cognato, anche se non previsto, altrimenti come diceva toto'..........desisti!!!!!! comprarlo su internet dopo la mia esperienza non se ne parla propio!!!!!
__________________ Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7: Ultima modifica di pazzo scatenato : 24 aprile 12 alle ore 22:33 |
19 giugno 12, 23:52 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2012 Residenza: torino
Messaggi: 1
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io l'ho preso e ora sto combatendo con un problemma alla corona che si consuma i denti per colpa della potenza del motore... ogni corona mi dura una ventina di minuti. cmq il motore e una bomba supporta tante batterie ma con le ni-mh le scalda parecchio e mete in crisi i cavi eletrici, con le lipo è una scheggia... se hai un buon telaio e la corona e il pignone in metallo buon divertimento....
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20 giugno 12, 02:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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quel motore è un ezrun 9t nulla di nuovo. gli hanno cambiato il colore. una bomba un paio di ciuffoli . è il 540 meno potente che sia mai stato messo in commercio. vedi le alettine? bon è un motorino 380 con dimensioni da 540. se vuoi i veri motori devi prenderli con la virgola, 9t=43xx kv motore 380 alettato 9,5t=41xx kv motore 540. vai su ebay e cerca ezrun ......quella è la fregatura....... fa conto che per quanto sia scarso lo si usa assieme al 13t per drift ovviamente rispetto ai 3000kv dei motori base che montano sui mezzi di serie o max 3300 a parità di rapporto ti sembra una scheggia.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
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