![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2012
| noob
salve ragazzi, premetto che è la prima volta che utilizzo questo forum, vorrei acquistare un automodello per l'appunto elettrico, in scala non saprei, per uso domestico o comunque raramente per esterni, on road, a me piace molto come automobile la skyline, come marca di modellismo la tamiya ma non so se sia una delle migliori o peggiori.. cosa potrei acquistare? consigli? siti su internet per cataloghi ecc ..? non voglio spendere una fucilata >.< |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2010 Residenza: Roma
|
Le Tamiya vanno piu che bene x un uso domestico, quella che hai in mente tu cioè la skyline se non vado errato e per fare drift. Sappi pero' che non sono molto performanti così come escono di scatola! Io ad esempio ho la tamiya BMW gt2,dotati di luci e molto bella e curata esteticamente, ma va bene giusto per casa. Se vuoi qualcosa di piu veloce o prendi il telaio sempre tamiya (non ricordo il nome) e ci monti su quello che vuoi, oppure cambi marca tipo solo per citarne qualcuna Team Magic, Xray,Tc,HPI |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2012
|
potresti indicarmi dei siti per poter acquistare per avere dei riferimenti? ma per quando riguardo tu hai parlato di predenre un telaio tamiya e mettici quello che voglio, ma quindi si puo combinare i pezzi delle varie marche? se volessi comprre tutto sperato quindi una macchina e poi un radiocomando su cosa dovrei basarmi?
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
noob brushless | mick3485 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 23 settembre 11 22:53 |
come la faccio paritre auito noob | Roger92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 21 giugno 09 12:01 |
Domande Semi Noob sulle LiPo: | Entropia | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 07 settembre 06 12:23 |
Noob help: vibrazioni testa TREX | erupter | Elimodellismo Motore Elettrico | 23 | 29 luglio 05 11:21 |