25 dicembre 13, 19:01 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2013 Residenza: Palermo
| .
Io ho questo stesso modello e ho avuto lo stesso identico problema, che ho però risolto col frenafiletti blu.. Però vorrei sapere una cosa, tu a parte questo problema come ti ci trovi? Io non sono molto esperto, qualcosa la so ma non troppa infatti ho anche un buggy 2WD un po' più semplice ma cavolo ogni uscita rompo qualcosa con 'sta Thunder Tiger. Non ha mai nemmeno sbattuto e ho avuto problemi al regolatore, (ne ha bruciati 2), il motore è deceduto per motivi a me sconosciuti e si ha sempre strani problemi, anche se la uso in strade un una pietrolina ogni mille metri quella pietrolina si va a infilare giusto giusto dentro gli ingranaggi e adesso non so perchè non va. Non credo di usarla male, la faccio solo girare come fa chiunque e la pulisco ogni volta. NOn mi sembra tanto adatta per imparare
__________________ TDempsey |
Bookmarks |
| |