06 aprile 12, 04:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: varese
| Program Card Compatibilita'
Ciao ragazzi ho un esc Speed Passion gt 2.0 e motore V3 con la sua scheda pultroppo nn collegabile al pc. So che le program card Lcd della Hobbywing sono pienamente compatibili, volevo sapere se lo sono anche quelle della turnigy. Ecco il Link HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 2 in 1 Professional Program Box for Brushless ESC In apparenza sembrano le stesse
__________________ La potenza è nulla senza controllo |
14 aprile 12, 21:40 | #5 (permalink) Top |
User |
Ho tutte e tre le card ( versione 2in 1) , due regolatori SpeedPassionGT2.0 Pro, 1x HW Xtreme stock, e avuto un HW 120 V2.1 oltre ad un paio di EzRun 25A e 35A e svariati cloni di questi ultimi marchiati Turnigy. La questione è la seguente: Con la card Turnigy non c'è verso di caricare nessun FMW se non il proprio. Ho provato a regolare i parametri dei regolatori della serie EZrun ma anche se sembra che vengono riconosciuti, in realtà i parametri non si regolano. Con la card HW si possono caricare sia i propri FMW che quelli SpeedPassion. Con la card SpeedPassion si possono caricare sia i propri FMW che quelli HW ma anche se vengono riconosciuti,non funzionano i regolatori della serie EZrun. Comunque, la prima cosa che bisogna verificare è che il programma di gestione della card venga riconosciuto, se viene riconosciuto la card procede automaticamente a caricare i programmi/FMW, altrimenti bisogna cercare una versione precedente e vedere se viene caricata. Se poi si possa o meno tornare indietro non lo so. So solo che neio prossimi giorni provero' a spippolare con i nuovi programmi per HW V3 su uno dei miei SpeedPassionPro v2.0 . Un dettaglio:dall'anno scorso la card "2in1" della SpeedPassion è di nuovo tipo, cioè non è piu' quella nera in metallo con il display azzurro a due file di caratteri blu, in tutto e per tutto identica alle Turnigy ed HobbyWing, bensi' è identica alle card in plastica come quelle della serie Cirtix , per intenderci quelle che hanno il portellino scorrevole dietro allo schermo dentro al quale si infila l'adesivo/specchietto relativo alle funzioni regolabili. Chiaramente in questa card ci sono sempre due file di caratteri al posto dei numeri che si riferiscono alle funzioni ma di colore grigio. La porta USB si trova di fianco alla porta dove si infila la spinetta della ricevente.
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . Ultima modifica di MiniG : 14 aprile 12 alle ore 21:45 |
27 aprile 14, 14:11 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
| Turnigy Multifunction LCD Program Box for Brushless ESC questa è compatibile con l'xcar 120A, che è copia hobbywing, non solo, ci ho programmato un'ezrun; ho visto uno speedpassion gt2 essere programmato con una program card dell'ezrun hobbywing, quindi puoi programmare il gt2 con quella program box
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
03 dicembre 14, 00:03 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
03 dicembre 14, 12:52 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
si si l'ho fatto in continuazione quando avevo l'xcar, si collega al pc e permette di cambiare firmware e parametri anche con l'hobbywing extreme stock
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
Bookmarks |
| |