Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 12, 04:52   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di cilius82

Data registr.: 12-02-2012
Question Program Card Compatibilita'

Ciao ragazzi ho un esc Speed Passion gt 2.0 e motore V3 con la sua scheda pultroppo nn collegabile al pc. So che le program card Lcd della Hobbywing sono pienamente compatibili, volevo sapere se lo sono anche quelle della turnigy. Ecco il Link

HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 2 in 1 Professional Program Box for Brushless ESC

In apparenza sembrano le stesse
Vecchio 06 aprile 12, 14:53   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di cilius82

Data registr.: 12-02-2012
dai ragazzi nessuno sa niente?
Vecchio 06 aprile 12, 19:38   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di frankcristal

Data registr.: 27-05-2009
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
sembra perfettamente identica.....anche nei parametri modificabili....cambia solo il marchio
Vecchio 09 aprile 12, 23:15   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Blue-T

Data registr.: 11-02-2009
Io con lo speed passion utilizzo quello della hobbywing
Vecchio 14 aprile 12, 21:40   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di MiniG

Data registr.: 20-02-2009
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Ho tutte e tre le card ( versione 2in 1) , due regolatori SpeedPassionGT2.0 Pro, 1x HW Xtreme stock, e avuto un HW 120 V2.1 oltre ad un paio di EzRun 25A e 35A e svariati cloni di questi ultimi marchiati Turnigy. La questione è la seguente:
Con la card Turnigy non c'è verso di caricare nessun FMW se non il proprio.
Ho provato a regolare i parametri dei regolatori della serie EZrun ma anche se sembra che vengono riconosciuti, in realtà i parametri non si regolano.
Con la card HW si possono caricare sia i propri FMW che quelli SpeedPassion.
Con la card SpeedPassion si possono caricare sia i propri FMW che quelli HW ma anche se vengono riconosciuti,non funzionano i regolatori della serie EZrun.

Comunque, la prima cosa che bisogna verificare è che il programma di gestione della card venga riconosciuto, se viene riconosciuto la card procede automaticamente a caricare i programmi/FMW, altrimenti bisogna cercare una versione precedente e vedere se viene caricata. Se poi si possa o meno tornare indietro non lo so. So solo che neio prossimi giorni provero' a spippolare con i nuovi programmi per HW V3 su uno dei miei SpeedPassionPro v2.0 .

Un dettaglio:dall'anno scorso la card "2in1" della SpeedPassion è di nuovo tipo, cioè non è piu' quella nera in metallo con il display azzurro a due file di caratteri blu, in tutto e per tutto identica alle Turnigy ed HobbyWing, bensi' è identica alle card in plastica come quelle della serie Cirtix , per intenderci quelle che hanno il portellino scorrevole dietro allo schermo dentro al quale si infila l'adesivo/specchietto relativo alle funzioni regolabili. Chiaramente in questa card ci sono sempre due file di caratteri al posto dei numeri che si riferiscono alle funzioni ma di colore grigio. La porta USB si trova di fianco alla porta dove si infila la spinetta della ricevente.
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

Ultima modifica di MiniG : 14 aprile 12 alle ore 21:45
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 14, 12:15   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-12-2013
scusate ma quindi esiste una program card turnigy compatibile con l'Esc speed passion gt2.0?
00and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 14, 14:11   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di hellfire46

Data registr.: 07-05-2013
Turnigy Multifunction LCD Program Box for Brushless ESC

questa è compatibile con l'xcar 120A, che è copia hobbywing, non solo, ci ho programmato un'ezrun; ho visto uno speedpassion gt2 essere programmato con una program card dell'ezrun hobbywing, quindi puoi programmare il gt2 con quella program box
Vecchio 27 aprile 14, 15:31   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-12-2013
ok grazie mille
00and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 14, 00:03   #9 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da hellfire46 Visualizza messaggio
Turnigy Multifunction LCD Program Box for Brushless ESC

questa è compatibile con l'xcar 120A, che è copia hobbywing, non solo, ci ho programmato un'ezrun; ho visto uno speedpassion gt2 essere programmato con una program card dell'ezrun hobbywing, quindi puoi programmare il gt2 con quella program box
Ma con questa card si possono aggiornare i firmware?

Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 14, 12:52   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di hellfire46

Data registr.: 07-05-2013
si si l'ho fatto in continuazione quando avevo l'xcar, si collega al pc e permette di cambiare firmware e parametri anche con l'hobbywing extreme stock
Rispondi

Bookmarks