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Vecchio 02 maggio 12, 00:45   #61 (permalink)  Top
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non so ne so gia' un bel po solo che sembra che sono inesperto perche non sono mai sicuro di quello che compro, quindi chideo ai piu' esperti di me
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Vecchio 02 maggio 12, 08:40   #62 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da TheDragon_42 Visualizza messaggio
bhe scusa ma perche non vanno bene a me sembra che vadano abbastanza bene
e poi potresti darmi un link qualcosa per elencarmi un buon negozio (online)che li venda a basso prezzo?

le categorie indicate ( 10,5 e 13,5 T ),sono quelle che indicano le classi riconosciute per le gare.

con motori dove sono indicati solo i kv,non c'è possibilita di paragone ,percui,eventualmente le gare te le scordi.

poi con 9000kv dove vai?

a comperare ricambi molto rapidamente...

per chi ti consiglia una RTR direi che se è contento cosi',meglio per lui,nessuno discute,ma se hai la possibilita' di "compilarla",è decisamente meglio.
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machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 12, 15:48   #63 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
le categorie indicate ( 10,5 e 13,5 T ),sono quelle che indicano le classi riconosciute per le gare.

con motori dove sono indicati solo i kv,non c'è possibilita di paragone ,percui,eventualmente le gare te le scordi.

poi con 9000kv dove vai?

a comperare ricambi molto rapidamente...

per chi ti consiglia una RTR direi che se è contento cosi',meglio per lui,nessuno discute,ma se hai la possibilita' di "compilarla",è decisamente meglio.
su i kit hai perfettamente ragione anche perche poi sai come e' fatta l' auto pezzo per pezzo e poi sara' piu' facile montarla o eventualmente smontarla
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Vecchio 02 maggio 12, 15:54   #64 (permalink)  Top
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montare la macchna , piu0 che per montare/Smontare la macchina, sere a comprendere cosa & come si fa quando ci si mettono sopra le mani, oltretutto se la macchgina non va come si deve/vuole, si sa subito cosa è che non va e come lavorarci sopra. Ognio volta che si cambia tracciato o si finisce di girare è necessario dare un occhiata al mezzo in modo da averlo semrep in ordine e pronto a funzionere per la volta sucessiva. Almeno , questo è il senso di avere cra del modello e sapere cosa si vuole. Altri utilizzi "giocattolistici" poco hanno a che fare con il modellismo, di solito questa è una distinzione che si nota immediatamente, da come la macchina viene curata durante l'uso.
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ho trovato 2 motori uno da 4000 e un altro da 5500kv quale dovrei prendere per la sakura s zero?
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Vecchio 02 maggio 12, 17:39   #66 (permalink)  Top
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scusate gli infiniti errori ortografici ma coi ditoni che im ritrovo scrivere dallo smartphone è un casino
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Vecchio 02 maggio 12, 20:51   #67 (permalink)  Top
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montare la macchna , piu0 che per montare/Smontare la macchina, sere a comprendere cosa & come si fa quando ci si mettono sopra le mani, oltretutto se la macchgina non va come si deve/vuole, si sa subito cosa è che non va e come lavorarci sopra. Ognio volta che si cambia tracciato o si finisce di girare è necessario dare un occhiata al mezzo in modo da averlo semrep in ordine e pronto a funzionere per la volta sucessiva. Almeno , questo è il senso di avere cra del modello e sapere cosa si vuole. Altri utilizzi "giocattolistici" poco hanno a che fare con il modellismo, di solito questa è una distinzione che si nota immediatamente, da come la macchina viene curata durante l'uso.
Infatti è consigliato smontarla ogni 5 corse... si controlla ogni volta cinghie tensione ecc

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