![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2010 Residenza: Roma
| ![]()
Buongiorno a tutti, Ho da poco acquistato una xray t3 2011,premetto che vengo dalle auto a scoppio premontate, quindi ho poca praticita nel montare/assemblare questo kit da zero. Veniamo al problema se di questo posso parlare, allora nel montaggio del differenziale a sfere nel mentre cercavo di mettere il grasso e quindi richiudere il tutto, mi è saltata una sfera, nel senso non riesco a trovarla quindi lo persa, cmq ho rimontato ugualmente il tutto con questa sfera in meno... ma adesso mi sta venendo un forte dubbio ![]() ![]() Che succcede se la macchina gira con una sfera in meno?corro il rischio di rompere qualcosa o tutto? grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
se sono 6 sfere rischi di "sbilanciare" i piattelli,succedera' anche con 8 sfere,ma meno. misura il diametro e vai a prenderne di scorta,non fanno mai male...
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| ![]()
Grazie mille per la risposta. Domani vado subito a fare la scorta di sfere ![]() Un' altra cosa visto che come dicevo sopra sono molto inesperto... Leggevo su diversi forum che ce un modo per proteggere il telaio da graffi, spargendoci la colla cianoacrilica o addirittura il superattak ma e vera sta cosa e se si mi dareste un consiglio su che prodotto usare e come usarlo? Scusate ancora se mi sono dilungato troppo, ma sono veramente un po' allo sbando ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
L'attack solo sui bordi per evitare che il telaio si sfaldi. Sotto ci va un adesivo o un foglio di lexan tagliato a forma del telaio
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| ![]()
Grazie mille ancora per la tempestività della risposta!!! Il foglio di lexan dove posso trovarlo in quale negozio va bene se chiedo al mio negoziante di fiducia?oppure devo andare da un ferramenta? ![]() Appena finsco di montarla posto qualche foto così mi dite se lo montata correttamente Grazie ancora |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2008 Residenza: livorno/pisa
![]() | xray t3.... Citazione:
ciao freerider, il montaggio parrebbe corretto ma.... perché le manine degli uniball dei tiranti dello sterzo(al rinvio centrale) sono fuori dalle sfere? così, giusto per sapere. un salutone e..buona pasqua a tutti Luca | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se mi indichi a quale foto ti riferisci, così cerco di capire io ho cercato di seguire scrupolosamente le istruzioni,pero' se mi dici così mi viene un dubbio ![]() Grazie e buona Pasqua | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
differenziale sfere | aladar1973 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 22 | 10 gennaio 12 13:54 |
differenziale a sfere o a satelliti? | nikyto78 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 25 | 28 luglio 11 01:56 |
differenziale a sfere?????????? | pandapanda | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 31 agosto 10 22:38 |
problema differenziale a sfere! | mixhael | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 7 | 13 ottobre 08 11:53 |
Differenziale a sfere TT-01 | Andrea666 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 06 luglio 08 23:19 |