17 maggio 12, 15:51 | #11 (permalink) Top | |
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la prova:Modellismo AdrModel - Articoli - Recensioni Modelli - Thunder Tiger EB4 S3 la prova Ultima modifica di IL GENERALE : 17 maggio 12 alle ore 15:59 | |
17 maggio 12, 16:24 | #13 (permalink) Top | |
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17 maggio 12, 16:24 | #14 (permalink) Top | |
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17 maggio 12, 16:36 | #15 (permalink) Top | |
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18 maggio 12, 21:02 | #17 (permalink) Top | |
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La ER4 G3 e la EB4 S3 sono uguali all'80%, tranne per gli ammortizzatori e il telaio estruso della S3. Ultima modifica di IL GENERALE : 18 maggio 12 alle ore 21:08 | |
28 giugno 12, 23:46 | #18 (permalink) Top |
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presa questa sera. Che dire, da una prima analisi molto veloce e superficiale sembra davvero ben fatta, la scocca poi della mini rally è qualcosa di godurioso a vedere, davvero ben fatta. Appena posso la guardo tutta per bene e poi una prima prova a terra per vedere come rende, dopo di che si parte con il setup da pista.
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29 giugno 12, 16:21 | #19 (permalink) Top |
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allora : premesso che al momento non ho molto tempo libero come prima oggi ho dato una ulteriore occhiata più in dettaglio. Prima di tutto ho riaccoppiato la radio e settato l'esc (credo che si dica così, scusatemi ma di elettrico sono totalmente a digiuno e questa è la mia prima esperienza) : mentre prima se spegnevo la radio il motore continuava a girare come se stessi accelerando, dopo aver settato la posizione neutra, accelerata e frenata dallo stick quando vado a spegnere la radio le ruote stanno ferme e il motore non accelera, presumo quindi di aver settato correttamente l'esc e bindato e regolato il file safe (anche qui spero di non sbagliare a scrivere). Ammortizzatori (sto cominciando a lavorare su quelli) viste le precedenti esperienze con le Thunder Tiger posso dire che questi sono belli robusti anche se non in allumino. La pecca che ho riscontrato è che sarebbe stato bello avere un set di ammortizzatori con le ghiere regolabili e non con gli spessori ma a corredo ne vengono dati tantissimi e non escludo la possibilità di poterli sostituire con qualcos'altro. Di scatola escono quasi sdraiati : sulla torretta ci sono 3 posizioni per le regolazioni e di scatola escono posizionati sul foro centrale, sui braccetti ce ne sono solo 2 e di scatola escono posizionati su quello piu' vicino al differenziale. Per ora mi sono limitato a spostarli sulla posizione dei braccetti più esterni e quindi piu' vicini alla ruota; in questo modo li ho coricati un po di più. La prossima volta passerò a regolare i grani sui braccetti che regolano il downstop, l'idea è quella di svitarli in modo che il braccetto poggi interamente sul telaio. |
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