Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 12, 15:51   #11 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da puma303 Visualizza messaggio
riporto up il topic in quanto sarei interessato all'acquisto di questo modello, nessuno che ad oggi mi sappia dire pregi e difetti e se ne vale la pena?
ottimo modello sia in pista che off (S3) nessun problema, se ti interessa è in vendita su vendo-scambio di questo Forum.

la prova:Modellismo AdrModel - Articoli - Recensioni Modelli - Thunder Tiger EB4 S3 la prova

Ultima modifica di IL GENERALE : 17 maggio 12 alle ore 15:59

Vecchio 17 maggio 12, 15:53   #12 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da simone79 Visualizza messaggio
GRANDISSIMO BAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un altro......credevo che erano solo in duenon si finisce mai di imparare

Vecchio 17 maggio 12, 16:24   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di puma303

Data registr.: 03-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
ottimo modello sia in pista che off (S3) nessun problema, se ti interessa è in vendita su vendo-scambio di questo Forum.

la prova:Modellismo AdrModel - Articoli - Recensioni Modelli - Thunder Tiger EB4 S3 la prova
scusami ma mi hai linkato la prova della buggy eb4 s3, io sono interessatto alla r-4 g3 come da topic, sai dirmi qualcosa sull'assenza (o meno) delle barre stabilizzatrici?
puma303 non è collegato  
Vecchio 17 maggio 12, 16:24   #14 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
aggiungo, guardandola bene c'è una cosa che mi lascia perplesso : come mai le barre stabilizatrici sono assenti?? su pista asfaltata si riesce a farla andare anche senza?
certo che si può andare anche senza per quello che costano le monti tranquillamente:http://www.sabattinicars.com/wp-cont...AL-ER-4-G3.pdf

Vecchio 17 maggio 12, 16:36   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di puma303

Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
certo che si può andare anche senza per quello che costano le monti tranquillamente:http://www.sabattinicars.com/wp-cont...AL-ER-4-G3.pdf
si, lo immaginavo il problema è che, da quello che ho avuto modo di capire, che gli "optional" non sono disponibili e non si trovano da nessuna parte
puma303 non è collegato  
Vecchio 18 maggio 12, 15:15   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di puma303

ma che centra la recensione dell' EB4 S3 con la ER4 G3 ?
puma303 non è collegato  
Vecchio 18 maggio 12, 21:02   #17 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
si, lo immaginavo il problema è che, da quello che ho avuto modo di capire, che gli "optional" non sono disponibili e non si trovano da nessuna parte
li trovi da sabattiniè lui il rivenditore Thunder Tiger in Italia.

La ER4 G3 e la EB4 S3 sono uguali all'80%, tranne per gli ammortizzatori e il telaio estruso della S3.

Ultima modifica di IL GENERALE : 18 maggio 12 alle ore 21:08

Vecchio 28 giugno 12, 23:46   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di puma303

presa questa sera. Che dire, da una prima analisi molto veloce e superficiale sembra davvero ben fatta, la scocca poi della mini rally è qualcosa di godurioso a vedere, davvero ben fatta. Appena posso la guardo tutta per bene e poi una prima prova a terra per vedere come rende, dopo di che si parte con il setup da pista.
puma303 non è collegato  
Vecchio 29 giugno 12, 16:21   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di puma303

allora : premesso che al momento non ho molto tempo libero come prima oggi ho dato una ulteriore occhiata più in dettaglio.
Prima di tutto ho riaccoppiato la radio e settato l'esc (credo che si dica così, scusatemi ma di elettrico sono totalmente a digiuno e questa è la mia prima esperienza) : mentre prima se spegnevo la radio il motore continuava a girare come se stessi accelerando, dopo aver settato la posizione neutra, accelerata e frenata dallo stick quando vado a spegnere la radio le ruote stanno ferme e il motore non accelera, presumo quindi di aver settato correttamente l'esc e bindato e regolato il file safe (anche qui spero di non sbagliare a scrivere).
Ammortizzatori (sto cominciando a lavorare su quelli) viste le precedenti esperienze con le Thunder Tiger posso dire che questi sono belli robusti anche se non in allumino. La pecca che ho riscontrato è che sarebbe stato bello avere un set di ammortizzatori con le ghiere regolabili e non con gli spessori ma a corredo ne vengono dati tantissimi e non escludo la possibilità di poterli sostituire con qualcos'altro. Di scatola escono quasi sdraiati : sulla torretta ci sono 3 posizioni per le regolazioni e di scatola escono posizionati sul foro centrale, sui braccetti ce ne sono solo 2 e di scatola escono posizionati su quello piu' vicino al differenziale. Per ora mi sono limitato a spostarli sulla posizione dei braccetti più esterni e quindi piu' vicini alla ruota; in questo modo li ho coricati un po di più.
La prossima volta passerò a regolare i grani sui braccetti che regolano il downstop, l'idea è quella di svitarli in modo che il braccetto poggi interamente sul telaio.
puma303 non è collegato  
Vecchio 30 giugno 12, 19:32   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di THE BOSS

Data registr.: 21-06-2012
qualche foto la potresti mettere
THE BOSS non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks