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Vecchio 04 aprile 12, 17:48   #51 (permalink)  Top
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Affatto affattissimo! Guarda qualche slomo delle partenze dei top fuel o delle funny cars...oppure guarda lo slomo sul video promozionale. La rigidità del telaio è fondamentale nel drag racing.
si ma qui si parla di piazzali mica di far gare se vuoi far gare come al solito trazzas non fa per te e in questo caso guardi new era però se a 589 dollaroni vendono questo New Era Models e a 299 il ki t di questo Coming Soon!! 1/8 Electric Funny Car for 1/10 or 1/8 Brushless Power Systems - New Era Models Store
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Ultima modifica di andry-96 : 04 aprile 12 alle ore 17:54
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Vecchio 04 aprile 12, 18:02   #52 (permalink)  Top
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si ma qui si parla di piazzali mica di far gare se vuoi far gare come al solito trazzas non fa per te e in questo caso guardi new era però se a 589 dollaroni vendono questo New Era Models e a 299 il ki t di questo Coming Soon!! 1/8 Electric Funny Car for 1/10 or 1/8 Brushless Power Systems - New Era Models Store
Andry, scusami ma ti devo fare una domanda.....
Quali automodelli hai avuto in garage e utilizzato ad oggi??
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Vecchio 04 aprile 12, 18:04   #53 (permalink)  Top
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spetta un po, vediamo un po di capire il: "Se vuoi fare gare"
Innanzitutto per tipologia di macchina il Dragster o compete o sta su una mensola. Dato che lo scopo delle macchine di questa categoria è bruciare un avversario in accellerazione, è proprio l'ultima tra le macchine per coloro che non hanno l'esigenza di competere o di fare avanti/indietro .
Se cosi' non fosse, perchè in concomitanza con l'auto allora traxxas ha presentato pure la colonnina per la telemetria????
Oltretutto non essendoci in tutta Europa un campionato o una asociazione che raduni gli appassionati di questa disciplina, non ci sono "gare serie" o "gare del salame" per queste auto, di conseguenza tracciati o circuiti piu' o meno adatti ad altri per giocarci non esistono. Qui basta trovare una bella striscia di asfalto il piu' liscio possibile, senza gradini o marciapiedi, tirare le linee della carreggiata e farsi lo sparo mettendo in testa e coda del tracciato le colonnine. Et voilà il gioco è fatto. Non c'è altro che pura cometizione comunquele si intenda, sono mezzi specifici per la classica sfida 1 contro 1.

Per al rigidità del telaio sono del tutto d'accordo con quanto detto da Nicola: i telai qui sono stretti e molto lunghi, ci vuole una grande rigidità torsionale, qui i telai torcono a bestia e lo devono fare in modo che il telaio sia quanto piuì allineato al suolo durante la spinta altrimenti si girerebbero sui fianchi ed avviterebbero ( che poi è quello che accade quando i piloti del Dragster spalancano il gas troppo presto)
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Ultima modifica di MiniG : 04 aprile 12 alle ore 18:08
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Vecchio 04 aprile 12, 20:29   #54 (permalink)  Top
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Andry, scusami ma ti devo fare una domanda.....
Quali automodelli hai avuto in garage e utilizzato ad oggi??
purtroppo per ora molto pochi ma ho 14 anni e ho iniziato piu o meno a dieci con un hb e-zilla
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spetta un po, vediamo un po di capire il: "Se vuoi fare gare"
Innanzitutto per tipologia di macchina il Dragster o compete o sta su una mensola. Dato che lo scopo delle macchine di questa categoria è bruciare un avversario in accellerazione, è proprio l'ultima tra le macchine per coloro che non hanno l'esigenza di competere o di fare avanti/indietro .
Se cosi' non fosse, perchè in concomitanza con l'auto allora traxxas ha presentato pure la colonnina per la telemetria????
Oltretutto non essendoci in tutta Europa un campionato o una asociazione che raduni gli appassionati di questa disciplina, non ci sono "gare serie" o "gare del salame" per queste auto, di conseguenza tracciati o circuiti piu' o meno adatti ad altri per giocarci non esistono. Qui basta trovare una bella striscia di asfalto il piu' liscio possibile, senza gradini o marciapiedi, tirare le linee della carreggiata e farsi lo sparo mettendo in testa e coda del tracciato le colonnine. Et voilà il gioco è fatto. Non c'è altro che pura cometizione comunquele si intenda, sono mezzi specifici per la classica sfida 1 contro 1.

Per al rigidità del telaio sono del tutto d'accordo con quanto detto da Nicola: i telai qui sono stretti e molto lunghi, ci vuole una grande rigidità torsionale, qui i telai torcono a bestia e lo devono fare in modo che il telaio sia quanto piuì allineato al suolo durante la spinta altrimenti si girerebbero sui fianchi ed avviterebbero ( che poi è quello che accade quando i piloti del Dragster spalancano il gas troppo presto)
fai gare si ma fra amici con lo stesso modello, non è stato progettato per competere con altri modelli, probailmente faranno qualche telaio in alluminio optional ma come al solito si andrebbe a spender meno con modelli che già lo hanno
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Vecchio 04 aprile 12, 20:35   #55 (permalink)  Top
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purtroppo per ora molto pochi ma ho 14 anni e ho iniziato piu o meno a dieci con un hb e-zilla
Ah ecco.... perchè vedo che scrivi scrivi scrivi scrivi.... pontifichi, dai consigli, spari sentenze, fai e disfi, tanta teoria ma di tuoi modelli ho visto solo il revino, che pare l'unico modello "serio" che hai avuto....
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Vecchio 04 aprile 12, 20:38   #56 (permalink)  Top
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Ah ecco.... perchè vedo che scrivi scrivi scrivi scrivi.... pontifichi, dai consigli, spari sentenze, fai e disfi, tanta teoria ma di tuoi modelli ho visto solo il revino, che pare l'unico modello "serio" che hai avuto....
l' hot bodies e-zilla tamya tt-01 e il revino per ora se ho scritto cavolate scusate
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Vecchio 04 aprile 12, 20:42   #57 (permalink)  Top
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l' hot bodies e-zilla tamya tt-01 e il revino per ora se ho scritto cavolate scusate
Non ti devi scusare, anzi mi scuso io se son sembrato burbero o aggressivo, la mia era solo curiosità.


PS
Di bello in te c'è l'umiltà, e la voglia di imparare... merce molto rara di questi tempi, continua così! ti auguro tanti tanti modelli in futuro.
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Vecchio 04 aprile 12, 20:45   #58 (permalink)  Top
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Non ti devi scusare, anzi mi scuso io se son sembrato burbero o aggressivo, la mia era solo curiosità.


PS
Di bello in te c'è l'umiltà, e la voglia di imparare... merce molto rara di questi tempi, continua così! ti auguro tanti tanti modelli in futuro.
grazie scrivo molto perchè mi son molto preso dal forum cerco di riportare ciò che ho provato o i consigli dati da altri purtroppo mi manca ancora la vostra esperienza ma spero di farne altrettanta nel tempo
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Vecchio 04 aprile 12, 20:47   #59 (permalink)  Top
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purtroppo per ora molto pochi ma ho 14 anni e ho iniziato piu o meno a dieci con un hb e-zilla


fai gare si ma fra amici con lo stesso modello, non è stato progettato per competere con altri modelli, probailmente faranno qualche telaio in alluminio optional ma come al solito si andrebbe a spender meno con modelli che già lo hanno
ops sbagliato a scrivere 15
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Vecchio 04 aprile 12, 20:48   #60 (permalink)  Top
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