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Vecchio 03 aprile 12, 11:41   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di pazzo scatenato
 
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è molto interessante...certo 500 euro per fare gli sfidoni con gli amici sono tanti
e senza il kit per i tempi!!!!!!
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Vecchio 03 aprile 12, 19:05   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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Come tutti gli aggeggi che ci piacciono tanto avrà un ricco mercato aftermarket e un milione di modifiche , però mi piacerebbe averne una e magari dare spettacolo nella pausa pranzo delle gare 1/8 sul rettilineo.....almeno presenta delle caratteristiche da vero Drag e non è un adattamento di un Revo o di uno Slasch

Poi la carrozza è spaziale...prima o poi ne avrò di sicuro una , nel frattempo devo finire il restauro di una 20 di macchine rugginose...a proposito se avete qualche pezzo e ferro vecchio in cantina fatemelo sapere , magari riesco a donargli un pò di dignità modellistica levandogli polvere e ruggine

Mi piace quando il nostro Hobby propone qualcosa di diverso
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Vecchio 03 aprile 12, 19:22   #33 (permalink)  Top
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Pappa ho una hyper star nuova da montare a cui mancano alcuni pezzi ,vedi carrozza nuova ,alcune viti ed il palo centrale ,poi unaltra hyper molto usata e moltissssimi ricambi ,il tutto a 270 di tutte e 2 più ricambi .......se senti qualcuno o ti interessa fammi sapere..
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Vecchio 03 aprile 12, 21:02   #34 (permalink)  Top
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però mi piacerebbe averne una e magari dare spettacolo nella pausa pranzo delle gare 1/8 sul rettilineo...
non so se i rettilinei delle piste vanno bene,credo che sono un po cortini specie quelli delle 1/8! almeno per le piste che frequento io è cosi',ma anche se fosse sufficente,ma come lo fermi? non credo che ci sia spazio per accelerare e frenare!forse invece del paracadute è meglio che fai uscire un paio di ali cosi' scavalchi la recinzione e crei una nuova forma di spettacolo ovvero dragraceacrobatico!!!!!!!!!
ci vogliono i piazzaloni secondo me!!!dalle mie parti c'è un parcheggio di un centro commerciale chiuso,c'è tanto asfalto e neanche un marciapiede per piu di 300 metri per 200!!!!!
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Vecchio 03 aprile 12, 21:29   #35 (permalink)  Top
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Come tutti gli aggeggi che ci piacciono tanto avrà un ricco mercato aftermarket e un milione di modifiche ...
Esatto!
Trovo sia la caratteristica prevalente di questo modello, essendo dedicato alla massima prestazione ci saranno una marea di modifiche da fare ( e hop up da comprare ).
Mi auguro abbia successo.
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Vecchio 03 aprile 12, 22:58   #36 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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Effettivamente se frena solo dietro ci vuole un buon ABS più che il launch control , per me faranno le gare sui 60 metri da fermo , ce ne sarebbero altri 40 su di un rettilineo da 100 .........
credo che il divertimento sia tutto nel fare una buona partenza e la scarica di adrenalina finisca in 2 massimo 3 secondi , non ha senso fare come con la X01 ....300 metri per fare 160 , meglio 50 per fare 80 da fermo
Ha letto nessuno come intendono gareggiare?
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Vecchio 03 aprile 12, 23:05   #37 (permalink)  Top
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Effettivamente se frena solo dietro ci vuole un buon ABS più che il launch control , per me faranno le gare sui 60 metri da fermo , ce ne sarebbero altri 40 su di un rettilineo da 100 .........
credo che il divertimento sia tutto nel fare una buona partenza e la scarica di adrenalina finisca in 2 massimo 3 secondi , non ha senso fare come con la X01 ....300 metri per fare 160 , meglio 50 per fare 80 da fermo
Ha letto nessuno come intendono gareggiare?
c' è un sistema di telemetria optional che da i tempi delle 2 auto quindi chi vince e chi perde poi la distanza la scegli in base a quanto posto hai.
per questo dicevo che è brutto col launch control se fai gestire al telecomando anche la partenza devi solo schiacciar tutto e non è piu divertente
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Vecchio 04 aprile 12, 00:06   #38 (permalink)  Top
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Si usano come in realtà si fa con i dragster; tot metri da coprire nel minore tempo possibile , cercando di tenerla a terra che alla fine è la reale difficoltà ( seeeembra facile ) , il resto è set up con le varie funzioni per avere spunto, lancio ed accellerazione nei momenti giusti in quantità adeguata.

Come avevo detto prima: se non ci mettono il paracadutino e/o qualche accrocchio frenante che non sia il freno tradizionale ( che farebbe intraversare il modello in frenata facendono capottare sul fianco) , si fa presto a fracassarle ste macchine.
Sono 2wd !!!

In ogni modo, dato che il launch control altro non è che una funzione del regolatore che agisce come fa l'EDS, in sintesi è un ABS che funziona in frenata invece che in accellerazione, per cui di norma il regoaltore dovrebbe invertire la stessa funzione tanto sul gas( LauncControl/EDS) quanto sul freno ( ABS autopresettato o automatico in funzione di come viene tarato il Launch control)

Se fossero 1/16 le avrei preferite e sono certo che ne avrebbero vendute a carrettate.
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Ultima modifica di MiniG : 04 aprile 12 alle ore 00:12
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Vecchio 04 aprile 12, 00:25   #39 (permalink)  Top
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Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 02:20   #40 (permalink)  Top
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Bella, telaio in plasstica mmmmm
E quando l'esperto che descrive la macchina ti dice: "la cosa figa della radio è che è senza antenna quindi non c'è il rischio di romperla" capisci a che fascia di utenza è destinato il modello.
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
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