![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
mi sembra di esser tornato bambino certo il mamba max pro un po sprecato......... ma veramente bella anche sotto la carrozza cosa stranissima per trallaz
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User |
Come al solito bisogna vedere se ci sono piu' tipologie di mescole altrimenti è il solito : "tanto rumore per nulla" e comunque non è che traxxas si sia inventata qualcosa di nuovo, fa solo molta piu' pubblicità( che gli si paga ) e con un ricco contorno di grafica accattivante si mette a vendere qualcosa che è in giro già da piu' di un lustro. C'è la NewEraModel che da piu' di 30 anni fa FunnyCars ma anchele Top Fuel sia elettriche che a scoppio. ![]() Ho dei dubbi che sia un MMpro, manca la porta sensori, In caso lo fosse ho giusto giusto un mostriciattolo di motore GM Racing Pro per 1/8 da 2650kv a sensori che le altre marche di motori equivalenti nemmeno lo vedono in cartolina ![]()
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . ![]() Ultima modifica di MiniG : 02 aprile 12 alle ore 23:04 |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
| si spera faranno gomme decenti o che si riesca a adattar qualcosa però le altre funny che ho visto avevano prezzi ben piu alti(magari mi sbaglio) è interessante anceh il sistema di monitoraggio per i tempi
__________________ Footy ITA 107 |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User |
Si in effeti le NewEra sono ben piu' costose, pero' anche i modelli sono ben diversi, e comunque si sa che un prodotto artigianale , fatto in patria ( non in Korea & Cina come traxxas) da un officina con poche persione motivate da passione piuttosto che da busta paga orientale e produzione da multinazionale, hanno i loro bei costi ma anche delle grandi differenze, considrato che altro non fanno da 30 anni e piu' ![]()
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User |
Comunque sia le vedo sfruttabilissime ( in coppia con le rampette per prendere i tempi) anche negli spazi "nostrani" e sopratutto modificabilissime , questo rende il gioco veramente divertente se poi ci si sfida in un bel po e si fanno gare su piu' rounds. Basta un bel piazzalone. Prodottino approvato. ![]()
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User |
Boh, in teoria sulle machine reali ( da pista ben inteso, a tal proposito mi viene in mente la Lotus Exige) serve non poco, i dragster reali lo usano. Infatti sui dragster serve a non perdere trazione nel lancio, quindi ad evitare di fare patinare le gomme inutilemente mentre si parte sfruttando il massimo della spinta. In linea teorica dovrebbe lavorare come una specie di EDS. Potrebbe rivelarsi tanto utile quanto una cacchiata epocale. Da provare. Sono curioso su come lavorano le sospensioni posteriori incernierate in quel modo sui link. Invece mi da dubbi l'efficienza dell'avantreno con il perno che si infila all'interno del tappo dell'ammortizzatore, quest'ultima soluzione la vedo fragile, in caso di urto frontale ( e queste di sberle e prendono parecchie) se toccasse il supporto si stacca via il tappo e svolazza in giro tutta la sospensione. ![]() L'assale da 6mm. mi sembra un po piccolino, il mio formulino 1/14 ha l'assale da 5 mm. ![]()
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . ![]() Ultima modifica di MiniG : 02 aprile 12 alle ore 23:55 |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
Anche io, è molto interessante...certo 500 euro per fare gli sfidoni con gli amici sono tanti però almeno è un prodotto che ha il suo perchè, sopratutto in america...
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ESC Carson dragster sport sensorless... | bronto_19 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 15 settembre 14 14:22 |
carson dragster esc 100A combo bl sensored 4850kv 6,5T | _-Exodus-_ | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 16 | 18 gennaio 12 22:04 |
dragster rc | lov3r | Automodellismo | 3 | 20 marzo 08 12:23 |
traxxas revo3.3 o traxxas t-max 3.3 | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 25 febbraio 08 17:52 |
dragster rc: da 0 a 100 km/h in 2 sec. Bufala? | brugolakid | Automodellismo | 4 | 23 agosto 07 23:37 |