![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
se le gare sono sui 50 metri , nelle nostre piste on road ci sono rettilinei sufficienti ![]() il mio Jato già va più di una 1/8 off road su asfalto , ho tolto il rotostart ed il cambio e fa paura , peccato che non ci vada il motore Picco 26 che ho sul Revo ![]() PS: in accelerazione , in curva non gira con le gomme di serie ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
![]()
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() e guardate questo!!!QUICKEST RC DRAG CAR IN AUSTRALIA - Todd Commons QMDRA - YouTube l'elettrico è destinato a schiantarsi!!!!!!! ![]()
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di pazzo scatenato : 02 aprile 12 alle ore 10:57 | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
Si infatti, il bello del drag racing è la preparazione mentale e meccanica che poi esplode nei 4,3 secondi di corsa lungo la strip...e con i modellini è lo stesso, poi molti di questi sono autocostruiti quindi c'è ancora più preparazione dietro ![]() e poi, volete mettere?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
TRAXXAS non produce macchine da competizione pura ma modelli RTR da divertimento , pronti pochi minuti dopo averli tolti dalle scatole . Certo il Duomo di Milano fatto di stuzzicadenti sarebbe più bello del LEGO DUPLO ma se non c'è il tempo per costruirlo diventa una cosa irrealizzabile . E' questa la bravura della casa Americana , farti divertire subito , poi chi si vuol specializzare lo farà da se . Troppo spesso ci siamo scordati di questa "filosofia" modellistica perchè i loro prodotti sono comunque ben venduti :volutamente senza fare i campionati mondiali ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Traxxas - Funny Car (#6907) - Overview | traxxas.com belloi sembra tutto nuovo esc è un mamba max pro e il motore è il 2400kv. strane anche le sospensioni anteriori molto bello forse in gruppo puo aver senso da soli un po noioso ma bellissimo e diverso una cosa da avere
__________________ Footy ITA 107 Ultima modifica di andry-96 : 02 aprile 12 alle ore 22:02 |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
|
500 dollaroni non sono tantissimi ma........in italia costera' 550 euro(secondo me)che non sono pochi!!!!!! ![]()
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
Ecco, questa me la prenderei volentieri , un paio di Funny Car per giocarci con i figli, ci aggiungerei pure l'accrocchio per la partenza e il rilevamento dei tempi. Qui almeno c'è un utilizzo specifico dell'oggetto. E comunque mi sembra ci siano le basi sulle quali sviluppare modifiche mostruose. ![]() Pero' mi sa tanto che va a finire che le piazzerei in giro per mercatini dopo un week end ![]()
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ESC Carson dragster sport sensorless... | bronto_19 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 15 settembre 14 14:22 |
carson dragster esc 100A combo bl sensored 4850kv 6,5T | _-Exodus-_ | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 16 | 18 gennaio 12 22:04 |
dragster rc | lov3r | Automodellismo | 3 | 20 marzo 08 12:23 |
traxxas revo3.3 o traxxas t-max 3.3 | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 25 febbraio 08 17:52 |
dragster rc: da 0 a 100 km/h in 2 sec. Bufala? | brugolakid | Automodellismo | 4 | 23 agosto 07 23:37 |