13 marzo 12, 14:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
| Formulino
In questi giorni mi continua a rimanere in testa l'idea che devo prendere un formulino... Mannaggia... Girovagando in giro ho visto che i più quotati sono gli F103 e F104... Solo che hanno costi iniziali un pò altini... Per quanto riguarda i 3racing e Sakura, non saprei... si collocano proprio in quella fascia di prezzo incerta... Una volta su R2 era presente un formuletto dal poco costo, ideale secondo me per iniziare... Sapete per caso dove poterlo trovare in giro:
__________________ Modelli in continua evoluzione |
13 marzo 12, 14:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
è il clone cinese della f104. ti consiglierei l'originale.... domenica 18 a segrate c'è una gara con anche la categoria formula,se vuoi venire a fare un salto,sei il benvenuto. da ex possessore di f103,f 1-09,ti consiglierei la prima. sopra tutte la fgx di sakura,ma non avendo l'assale rigido,bisognera' vedere come e se sara' ammessa alle gare.
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. |
13 marzo 12, 14:41 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
E forse un amico partecipa con la sakura... Comunque l'idea del clone, è per risparmiare almeno inizialmente, poi se la cosa mi dovesse piacere, non mi farei grossi problemi a prendere una tamilla... è che non voglio partire subito a razzo per magari poi arenarmi dopo 2 giorni...
__________________ Modelli in continua evoluzione | |
13 marzo 12, 14:48 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
perche' per spendere meta' della tamiya e avere in mano un sottoprodotto... dovrebbe esserci in vendita una fgx montata ma non provata + alcuni uppgrade da un negoziante,che poi è quello che organizza le gare a segrate,se ti interessa, fammi sapere.
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. | |
13 marzo 12, 15:03 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ma la WRC , se si chiama così , non piace a nessuno ? Almeno ci sono degli italiani dietro al progetto
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
13 marzo 12, 15:39 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non sapevo dell'esistenza di questo prodotto, mi puoi dire di più? Grassie
13 marzo 12, 15:58 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Peggio che andare di notte... No, sono alla ricerca di qualcosa di più "abordabile" In ogni caso, già che ci sono, ci sono degli accorgimenti generali da seguire? Nel senso, ho visto che l'elettronica è piuttosto limitata, quindi li nessun problema, ma c'è qualcosa di particolare da sapere sull'assetto, gomme ecc?
Bookmarks |
| |