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Vecchio 09 marzo 12, 15:08   #1 (permalink)  Top
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Thumbs up Urgono consigli per setup:Mamba Monster e Sanwa M11X....

Ciao a tutti, scusate se rompo, ma quando faccio una cosa mi piace comprenderla a fondo....altrimenti rischio di aprire un 3ad ogni volta che qualcosa mi sfugge...

Sto finendo una Motonica P81RS Electron, verrá motorizzata con kit combo mamba monster e motore da 2200 il tutto a 6S.

Rapporti a parte, cosa e come devo impostare i vari parametri del regolatore?
Purtroppo Castle ha il brutto vizio di finire arrosto se non settato bene,quindi prima di fare passi sbagliati mi fermo e chiedo consiglio.

Radio...quella piú "evoluta" usata per girare con le 1/18 su pista in moquette é una DX3, ora ho preso una M11X per la Motonica.

Chiedo consigli sulle varie funzioni che servono per un settaggio corretto, visto che andró a girare in pista a Melzo non vorrei finire nella siepe dopo il primo rettilineo.

Ps: magari é una domanda stupidamente stupida maaaaa....esiste un setup base per la pista di Melzo sul quale poi lavorarci?O é meglio fare un setup neutro e poi smanettare di conseguenza?
Anzi giá che siamo in tema di setup, io non ho nulla e per partire da zero ho trovato molto interessante la valigetta Hudy con di tutto di piú.....350€.
Da 1 a 10 quanto potrebbe servirmi il kit cosí composto?

Grazie in anticipo per l'aiuto!
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Vecchio 09 marzo 12, 15:59   #2 (permalink)  Top
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é meglio fare un setup neutro e poi smanettare di conseguenza?
Anzi giá che siamo in tema di setup, io non ho nulla e per partire da zero ho trovato molto interessante la valigetta Hudy !
Ti sei risposto da solo, il concetto vale sia per il regolatore che per la radio.
Parti tutto in Default e poi spippola una regolazione alla volta altrimenti no ti ritrovi piu'. Occhio che il 2200KV a 6S mette fortemente a rischio il regolatore.
Tieni d'occhio le temperature.
L'ABS e il Traction Control si usano esclusivamente sugli scoppiotti, usati con un elettrico ti danno problemi, sono opzioni concepite esclusivamente per i servi, non i regolatori.
Per il set up è necessario un piano, scalimetro, squadretta per il camber e il calibro.
Il resto sono solo perdite di tempo e denaro.
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Vecchio 11 marzo 12, 12:25   #3 (permalink)  Top
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Ok allora procederó cosí.
Il timing di default é impostato su 10...tutto giusto!?

Altra cosa, vorrei ventolizzare il motore per rinfrescarlo, cosa consigliate dove consigliate di prendere un buin dissipatore con ventola?Il top sarebbe la doppia ventola....

Ciao!
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Vecchio 11 marzo 12, 16:24   #4 (permalink)  Top
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Come dissipatore usa l'originale castle, ma cambia ventola perchè fa schifo.

Un altro consiglio, prima di iniziare, metti gli EPA di gas e freno al massimo, trim e subtrim a zero, binda la radio alla ricevente e l'esc alla ricevente.
Poi impostazioni di fabbrica e parti modificando una cosa alla volta, metti il cutoff a 3.2 e buon divertimento
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Vecchio 12 marzo 12, 14:01   #5 (permalink)  Top
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Come dissipatore usa l'originale castle, ma cambia ventola perchè fa schifo.

Un altro consiglio, prima di iniziare, metti gli EPA di gas e freno al massimo, trim e subtrim a zero, binda la radio alla ricevente e l'esc alla ricevente.
Poi impostazioni di fabbrica e parti modificando una cosa alla volta, metti il cutoff a 3.2 e buon divertimento
Originale castle?Link liiiiiink!!
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Vecchio 13 marzo 12, 11:37   #6 (permalink)  Top
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Originale castle?Link liiiiiink!!
Chiedi e ti sarà dato!!!


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Vecchio 14 marzo 12, 04:48   #7 (permalink)  Top
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Grazzzzzzzzzz!!!!
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