25 marzo 12, 11:34 | #23 (permalink) Top |
User |
Ecco qualche altra piccola modifica fatta alla mia Carisma... Ho montato ammortizzatori e trascinatori in alluminio, messo pignone 28 e gomme di spugna... Adesso è davvero perfetta!!! ps. ho cambiato anche la posizione dei supporti posteriori della carrozzaria, accorciandoli e fissandoli sulle estremità della torre ammo, dato che nella posizione originale (fissati in basso sul bumper posteriore) dondolavano troppo essendo troppo lunghi e mantendendo poca rigidità e facevano oscillare di conseguenza anche la carrozzeria... Mi piace troppo questo giocattolino |
31 marzo 12, 21:21 | #24 (permalink) Top |
User | Adiòs Carisma...
Ciao ragazzi, nonostante il modello andasse davvero forte e mi piacesse tantissimo, ho preso la decisione di abbandonare l'on-road. Come per il drift, ho provato con convinzione e trovando un valido modello con cui iniziare... Ma non c'è niente da fare, dopo anni di OFF il mio "sangue" ormai è inquinato dai salti e dalla terra delle piste e preferisco abbandonare questo settore (anche perchè il cazzeggio da piazzale non fà per me, ma, economicamente, non avrei altra scelta) Per chi fosse interessato alla mia carisma... |
01 aprile 12, 20:26 | #25 (permalink) Top |
User |
miche...anchio ero della tua stessa convinzione, off x un paio di anni, poisn entrato in pista on, no piazzali, con una bella comitiva é ti posso assicurare ke é altrettanto entusiasmante......provala in pista e poi decidiiii..
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' |
09 dicembre 13, 01:30 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
Miche rispolvero questa discussione perchè ho visto che al LCmodel a Viareggio le rally sono molto usate... ultimamente mi è venuta la scimmia per le Rally e guardandomi un po in giro tra Tamiya , Rally Legend , e M40S la mia scelta è caduta su quest'ultima... a dire il vero ne prendo 2, una per mio figlio (Subaru) e una per me (Golf GTI) .. secondo me sono modelli versatili da poter usare sia su sterrato che su asfalto... |
30 dicembre 13, 17:15 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: bologna
|
ciao ....stavo pensando anche io ad una carisma da adattare per rally.... qualcuno l'ha già fatto...come ci si trova...... normalmente sento parlare solo di lrp, himoto e rally legend....ma anche questo mi sembra un modello che si può adattare bene!! ciao |
Bookmarks |
| |