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Vecchio 14 marzo 12, 18:01   #21 (permalink)  Top
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perfetto l'importante e' divertirsi..........cambia il pigno nn appena ti arriva....e se sei ancora freddo vai di timing............
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Vecchio 14 marzo 12, 20:30   #22 (permalink)  Top
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Ecco qua il combo montato...



ho messo anche due bumper "artigianali" in gomma piuma dura, visto che il piazzalone di casa è ricco di muretti

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Vecchio 25 marzo 12, 11:34   #23 (permalink)  Top
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Ecco qualche altra piccola modifica fatta alla mia Carisma...

Ho montato ammortizzatori e trascinatori in alluminio, messo pignone 28 e gomme di spugna...
Adesso è davvero perfetta!!!
ps.
ho cambiato anche la posizione dei supporti posteriori della carrozzaria, accorciandoli e fissandoli sulle estremità della torre ammo, dato che nella posizione originale (fissati in basso sul bumper posteriore) dondolavano troppo essendo troppo lunghi e mantendendo poca rigidità e facevano oscillare di conseguenza anche la carrozzeria...




Mi piace troppo questo giocattolino
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Vecchio 31 marzo 12, 21:21   #24 (permalink)  Top
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Adiòs Carisma...

Ciao ragazzi, nonostante il modello andasse davvero forte e mi piacesse tantissimo, ho preso la decisione di abbandonare l'on-road.
Come per il drift, ho provato con convinzione e trovando un valido modello con cui iniziare...
Ma non c'è niente da fare, dopo anni di OFF il mio "sangue" ormai è inquinato dai salti e dalla terra delle piste e preferisco abbandonare questo settore (anche perchè il cazzeggio da piazzale non fà per me, ma, economicamente, non avrei altra scelta)

Per chi fosse interessato alla mia carisma...
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Vecchio 01 aprile 12, 20:26   #25 (permalink)  Top
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miche...anchio ero della tua stessa convinzione, off x un paio di anni, poisn entrato in pista on, no piazzali, con una bella comitiva é ti posso assicurare ke é altrettanto entusiasmante......provala in pista e poi decidiiii..
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Vecchio 09 dicembre 13, 01:30   #26 (permalink)  Top
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Miche rispolvero questa discussione perchè ho visto che al LCmodel a Viareggio le rally sono molto usate...

ultimamente mi è venuta la scimmia per le Rally e guardandomi un po in giro tra Tamiya , Rally Legend , e M40S la mia scelta è caduta su quest'ultima... a dire il vero ne prendo 2, una per mio figlio (Subaru) e una per me (Golf GTI) ..
secondo me sono modelli versatili da poter usare sia su sterrato che su asfalto...
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Vecchio 11 dicembre 13, 00:56   #27 (permalink)  Top
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ciao a tutti.. chiedo consiglio a voi esperti di on road:

è meglio questa Carisma M40S, oppure è meglio la Tamiya TT-01?

hanno i differenziali ad ingranaggi in metallo?
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Vecchio 11 dicembre 13, 07:49   #28 (permalink)  Top
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ciao a tutti.. chiedo consiglio a voi esperti di on road:

è meglio questa Carisma M40S, oppure è meglio la Tamiya TT-01?

hanno i differenziali ad ingranaggi in metallo?
Questa non la conosco ma avendo lavorato su una tt01 ti direi di escluderla sicuramente
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Vecchio 11 dicembre 13, 21:11   #29 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Questa non la conosco ma avendo lavorato su una tt01 ti direi di escluderla sicuramente
ok grazie...
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Vecchio 30 dicembre 13, 17:15   #30 (permalink)  Top
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ciao ....stavo pensando anche io ad una carisma da adattare per rally....
qualcuno l'ha già fatto...come ci si trova...... normalmente sento parlare
solo di lrp, himoto e rally legend....ma anche questo mi sembra un modello che si
può adattare bene!!
ciao
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