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Vecchio 29 febbraio 12, 00:12   #11 (permalink)  Top
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infatti è strano che a 3s non funzionava propio!!!!!anche io credo che sia andato il motore e che l'esc sia morto di conseguenza!!!se salta l'altro esc quasi sono contentoche tu sappia ci sono conseguenze se con un collegamento in parallelo(y)collego sul secondo canale della ricevente (quello gas/freno lo stesso sul quale è collegato l'esc)un servo per frenare meccanicamente il mezzo e aiutare il motore in frenata?
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Vecchio 29 febbraio 12, 06:47   #12 (permalink)  Top
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infatti è strano che a 3s non funzionava propio!!!!!anche io credo che sia andato il motore e che l'esc sia morto di conseguenza!!!se salta l'altro esc quasi sono contentoche tu sappia ci sono conseguenze se con un collegamento in parallelo(y)collego sul secondo canale della ricevente (quello gas/freno lo stesso sul quale è collegato l'esc)un servo per frenare meccanicamente il mezzo e aiutare il motore in frenata?
Se non sono servi troppo esosi no, peró ti consiglerei di alimentarli a parte anche gli xerun hanno un ottimo bec integrato
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Vecchio 29 febbraio 12, 20:58   #13 (permalink)  Top
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Se non sono servi troppo esosi no, peró ti consiglerei di alimentarli a parte anche gli xerun hanno un ottimo bec integrato
a dirti la verita' non so come farema ci vogliono altre batterie oltre a quelle per il motore?o comprare altro?comunque i servi sono dei futaba da 8,9kg!io uso lo stesso sistema sulla mia serpent con combo mamba monster 2200kv l'ho usata piu' volte e le ho tirato il ''collo'' e non è successo niente!devo preoccuparmi?
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Vecchio 01 marzo 12, 02:21   #14 (permalink)  Top
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a dirti la verita' non so come farema ci vogliono altre batterie oltre a quelle per il motore?o comprare altro?comunque i servi sono dei futaba da 8,9kg!io uso lo stesso sistema sulla mia serpent con combo mamba monster 2200kv l'ho usata piu' volte e le ho tirato il ''collo'' e non è successo niente!devo preoccuparmi?
I mamba hanno anche un bec delicatino, io non rischierei.. Non sono servi che consumano tanto peró meglio alimentarli a parte, le vie che ti consiglio sono due:

O usi un pacco batteria solo per la ricevente ( quelli che si usano sulle scoppio ) staccando il positivo del cavo che viene dall'esc

Oppure usi proprio un bec esterno che becca la corrente sempre dalle lipo.
Io uso il pacchetto batteria a parte peró di contro hai un aumento di peso e una batteria in piú da controllare... Se adesso magari hai qualche grammo di differenza da bilanciare potrebbe tornarti utile come soluzione
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Vecchio 01 marzo 12, 19:30   #15 (permalink)  Top
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gia' che ci siamo...ho sentito che per eliminare qualche inconveniente tipo i vuoti di accellerazione che mi sono capitati tipo dopo una frenata, si puo' montare un condensatore supplementare sull'esc, ne sai qualcosa?è davvero cosi' utile?se cosi' fosse (visto che l'ho sentito spesso e a quanto pare lo usano tutti)perchè la castle non ci pensa lei con dei condensatori piu' adeguati?
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Vecchio 02 marzo 12, 07:52   #16 (permalink)  Top
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gia' che ci siamo...ho sentito che per eliminare qualche inconveniente tipo i vuoti di accellerazione che mi sono capitati tipo dopo una frenata, si puo' montare un condensatore supplementare sull'esc, ne sai qualcosa?è davvero cosi' utile?se cosi' fosse (visto che l'ho sentito spesso e a quanto pare lo usano tutti)perchè la castle non ci pensa lei con dei condensatori piu' adeguati?
Il condensatore è utile si, serve a sopperire ai picchi di richiesta di corrente, la capacità del condensatore da usare non la conosco peró aiuta! Sicuramente la castle non puô prevedere tutte le possibili configurazioni, io ti consiglio bec esterno o batteria rx, lascia perdere i condensatori... Per la questione vuoti ho un mamba e non ha mai fatto nulla del genere peró lo uso in configurazione standard con il servo digitale della traxxas
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Vecchio 03 marzo 12, 00:35   #17 (permalink)  Top
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ora provo ad organizzarmi!!!!ti terro' informato sugli sviluppi della vicenda per ora l'esc è stato spedito al fornitore in garazia (sperando che il danno sara' coperto da essa)!!!!!
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Vecchio 24 marzo 12, 15:02   #18 (permalink)  Top
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l'esc è stato cambiato in garanzia ma solo per "concessione" del fornitore perche'non era previsto visto il danno (bruciato).io dico possibile?un esc si brucia da nuovo dopo 3 minuti e devo pure dire grazie per avermelo sostituito?ora va anche a 3s (prima no)comunque appena lo testeremo in pista o su piazzale vedremo cosa succede!!!!
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