28 aprile 06, 20:46 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Non ho capito per il quoting Da dmmodel.it le ventole che vedi son tutte alimentato con i 5 o 6 volts della ricevente, tant'è che alcune hanno anche già lo spinotto adeguato. Poi il titolare di dmmodel.it corre a livelli internazionali con l'elettrico touring 1/10, credo che se ne intenda parecchio Ciao, Daniele |
28 aprile 06, 22:34 | #22 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 20-04-2006
| Citazione:
Citazione:
Le ventole da 12V alimentate anche a 5V girano lo stesso. Figurati a 8 o 9V (7 celle). Il problema e' che girano piu' lente, un po' come quando alimenti un motore da 12V a 6 celle. Non c'e' quindi garanzia che sono da 5V se non le vedo. Le ventole da 6V sono notoriamente piu' costose (perche' poco prodotte) e quindi e' strano che venda 7,59 euro il kit dissipatore + ventola... Cio' non vuol dire che siaper forza da 12V, e' chiaro. Citazione:
Vendono e basta. Ho appena ritirato un economico carichino per LiPo da Jonathan, dichiarato da 1 a 4 celle (scritto cosi' sul sito da 6 mesi). Bene, il suddetto carichino era da 2 a 4 celle, e non puo' caricare 1 cella. Dopo il reclamo a Jonathan non si sono manco degnati di rispondere, ma hanno subito cambiato la didascalia... segno che NESSUNO se ne era mai accorto. Il Liposaver? Provate a usarlo su un regolotore come il Futaba MC330CR. Per fortuna ho provato a casa... altrimenti andavo a prendere il modello (quello che ne rimaneva) contro il marciapiede di fronte, ancora in piena accelerazione Secondo te come ho briuciato il regolatore di cui sto parlando con Protomax in questo stesso thread? Comunque: lasciamo le polemiche fuori da questa discussione... Ciao! | |||
29 aprile 06, 01:07 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Io se fossi in te andrei a vedere il sito, guarderei le marche e cercherei le specifiche di ste ventole prima di fare tante chiacchere dmmodel non è un negozio fisico ma online, ed il suo titolare vive di un altra attività, quindi non è decisamente il caso di cui parli. Inoltre io ste ventole ce le ho e le uso, e se ti dico che sono a 5 volts, sono a 5 volts Saluti. Daniele |
Bookmarks |
| |