21 febbraio 12, 12:33 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: MACERATA
| Citazione:
e come già detto prima. con le mini z giro in doppio di tempo spendendo meno della metà rispetto alle scale superiori. per non contare che giri 365 giorni l'anno e 24 su 24, poichè essendo tutto e solo indoor non esiste neve freddo pioggia ecc ecc
__________________ Shop online:www.gpfactoryparts.com | |
21 febbraio 12, 13:27 | #22 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Bene , ora devi farmi sapere cosa produci per le MiniZ , dato che ne ho 11 e la pistina privata nel fondo di casa la mia mail : sim.one@live.com Anche io giro con una FG Evo1 , è vecchiotta ma se la cava ancora bene però sono i buggy che mi fanno divertire di più come guida . Un mio amico sta preparando la pista con i salti per la miniZbuggy PS: uso la moquette dalla parte della colla e le gomme le finisco veramente , costi : 1 motore all'anno
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
21 febbraio 12, 13:31 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti mando una mail...
22 febbraio 12, 01:59 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
siccome i miei amici più stretti non hanno comprato la 03 abbiamo deciso di continuare con le 02 nel mio garage......... poi con la bella stagione uso la buggy 1/8 e qualche volta la 1/5...se non vado a volare ho la 01 originale nuova con la valigetta in cartone arrivare alle miniz è stato lungo : kawada , abc , xpress , tamtech.....poi finalmente le prima vera macchina da corsa tascabile !!!! WWW le mini z
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
22 febbraio 12, 02:01 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
22 febbraio 12, 11:58 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
scusami...ma ITALIANO a Novegro di cosa? di miniz ? per la questione posizione del motore, posso solo dirti che all'ultimo mondiale di mini z, esattamente ad Amburgo lo scorso novembre, io ho visto solo una persona che aveva il motore dietro. TUTTI gli altri piloti, compreso me, eravamo con il motore tutto avanti.
22 febbraio 12, 12:28 | #29 (permalink) Top |
|
L'ultimo campione italiano ufficiale Kyosho è stato Mirko Maggini di Arezzo , veniva organizzata la gara in concomitanza della fiera di Novegro con il patrocinio di mamma Kyosho e la presenza di Claudia Draegher . Le altre gare mi risultano organizzate da club privati ,non so se mi sono spiegato . La posizione del motore è quella che descrivevo io , davanti all'asse posteriore , dovrebbe essere MM mid Mount invece che dietro RM Rear Mount , in accelerazione chiude le curve meglio anche se è più nervosa .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
22 febbraio 12, 12:32 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti riferisci a quella gara! beh..non mi pronuncio. anche perche' si può parlare di CAMPIONATO ITALIANO quando ci sono una serie di gare su tutto il territorio italiano. e il fatto che sia stato organizzato dalla Kyosho non è che rende ufficiale la gara! infatti il mondiale a cui mi riferivo io si chiama PN world, proprio perchè chi organizza è PN racing. lo stesso fa ATOMIC.
Bookmarks |
| |