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User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
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scusatemi...come al solito altra domanda......lo so sarà molto banale....ma sto imparando Mi potreste spiegare come si calcolano i rapporti corona pignone? del tipo....questo range a cosa corrisponde? 6.38:1 to 4.97:1 vorrei capire bene, su internet non è molto chiaro! Ieri ho provato entrambi i motori x-speed e stock r su la mr03.....devo dire che non ho notato grosse differenze sull'alungo....ho solo 4 metri ![]() |
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User |
sostanzialmente dovrebbe essere cosi(poi correggetemi se sbaglio): rapporto 4:1 --> vuol dire che ad ogni giro della corona il pignone ne fa 4 (quindi e' un rapporto abbastalza lungo) rapporto 6.38:1 -->vuol dire che ad ogni giro della corona il pignone ne fa 6.38 (quindi e' un rapporto piu' corto)
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User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
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Grazie per la risposta qiuindi questi valori non sono riferiti a un numero preciso di denti di corona e pignone da abinare?? | |
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User |
beh, se fai 1 tuoi 41T / 9T = 4,5.. quindi rapporto 4.5 :1, direi lungo
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pubblicate le foto della nuova scocca in lexan sul sito gpfactoryparts.com ![]()
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Ieri amaramente ho dovuto togliere la pista dal terrazzo.....ricomincia il maltempo ![]() però sono riuscito a fare diversi giri con diversi motori...sia il buggy che la mr02....sulla 02 ho problemi a montare un stock R sul banchino originle, entra un po storto e il pignone preme troppo sulla corona di conseguenza la macchina va lenta e scalda tanto! quindi ho rimesso l'atomic stock e devo dire che con quello e la rapportatura giusta è veramente un fulmine, sul buggyno ho montato lo speedy del pn racing per AWD e devo dire che la macchina con quello è molto grintosa, ho ancora problemi di aderenza....ma credo dipendano dalle gomme...la optima ha quei tacchetti lunghissimi che fanno passare troppa aria e sulle curve veloci tendo a scodare! devo provare quelli della Lazer ![]() |
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User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: MACERATA
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| ottima sia per Mr02 che per MR03, per il passo da 98 a 102
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