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Vecchio 12 marzo 12, 17:11   #101 (permalink)  Top
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se monti il pignone più grande hai più velocità e meno scatto...
forse ho capito male io.......
se giri in una pista così corta devi accorciare i rapporti = PIGNONE PICCOLO E CORONA GROSSA .........
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Vecchio 12 marzo 12, 17:27   #102 (permalink)  Top
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se monti il pignone più grande hai più velocità e meno scatto...
forse ho capito male io.......
se giri in una pista così corta devi accorciare i rapporti = PIGNONE PICCOLO E CORONA GROSSA .........
io pensavo che si aveva più scatto con pignone grosso e corona grossa! pensavo che se si riduceva il numero di denti sul pignone aumentava l'all'ungo a discapito dello scatto!!!!
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Vecchio 12 marzo 12, 17:57   #103 (permalink)  Top
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Pensa alle biciclette , il funzionamento è il solito solo che il pignone è quello dove stanno i pedali e logicamente la corona è quella sulla ruota
Comunque fai una prova e poi facci sapere
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Vecchio 12 marzo 12, 20:49   #104 (permalink)  Top
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Pensa alle biciclette , il funzionamento è il solito solo che il pignone è quello dove stanno i pedali e logicamente la corona è quella sulla ruota
Comunque fai una prova e poi facci sapere
adesso la provo in tutte le configurazioni e poi vi aggiorno.....comunque ho preso altre batterie...nuove nuove della orion da 900mha....vediamo anche con quelle se cambia qualche cosa
tnks
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Vecchio 13 marzo 12, 10:24   #105 (permalink)  Top
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ieri sera ho fatto un po di prove......ho provato solo 2 configurazioni...mi aspettava il pokerino con gli amici .....allora...corona grande e pignone grande mi ha dato più accelerazione uscito dalla curva e una buona velocità sull'allungo......corona grande e pignone piccolo mi hanno fatto fare dei giri più veloci...con una discreta accelerazioe uscito dalla curva e un ottimo allungo sul rettilineo...sentivo però che ancora dveva ragiungere il massimo dei giri! oggi faccio prve più serie e provo tutte le configurazioni!

Ho usato un stock R come motore per la prova! oggi provo anche un pn da 50T...vediamo come si comporta!
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Vecchio 13 marzo 12, 10:36   #106 (permalink)  Top
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Vecchio 13 marzo 12, 11:24   #107 (permalink)  Top
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oggi appena torno da lavoro faccio prove fino a notte fonda;-) voglio settarla bene la macchina....eventualmente su cosa posso agire per abbassare un po il modello???? posizione degli ammo???
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Vecchio 13 marzo 12, 11:26   #108 (permalink)  Top
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oggi appena torno da lavoro faccio prove fino a notte fonda;-) voglio settarla bene la macchina....eventualmente su cosa posso agire per abbassare un po il modello???? posizione degli ammo???
se non ricordo male il telaio ha delle asole per montare le viti di altezza.. DROP.. quindi potresti metterne 4 e usare quelle per abbassare la vettura.
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Vecchio 13 marzo 12, 11:30   #109 (permalink)  Top
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se non ricordo male il telaio ha delle asole per montare le viti di altezza.. DROP.. quindi potresti metterne 4 e usare quelle per abbassare la vettura.
tnks....dopo ci provo......ieri con il pignone più piccolo tendeva un po a scodare
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Vecchio 14 marzo 12, 10:17   #110 (permalink)  Top
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allora...prove fatte con la mia buggy sul circuitino losi.....diciamo che il miglior compromesso l'ho trovato con il pignone medio e la corona grande....giusto connubio di velicità e grinta;-) poi ho fatto diverse prove sulle mie mr02 e mr03....ho provato un po di motori che avevo li a prendere polvere.
Voi per caso mi sapreste dire dove posso trovare qualche tabella con gli rpm per ogni motore??? almeno per rendermi conto!
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