30 gennaio 12, 15:16 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
30 gennaio 12, 15:27 | #12 (permalink) Top |
User | be non era mia intenzione darti del pensionato, sono molti i giovani/ssimi che praticano l'1/5. Nel dire che la BigScale si addice piu' ai pensionati il senso non era riferito al realismo della categoria ma piu' che altro alle caratteristiche di lentezza/reattività e dimensione paragonate alle altre. La cosa che a me piace moltissimo dell'1/5 è il fatto di avere dei freni indipendenti e la trazione posteriore. Una qualunque 1/5 in frenata che approccia in curva è senz'altro uno spettacolo che qualunque altro mezzo non è in grado di restituire. Da me in estate girano parecchi camion 1/5 e vederli battagliare è qualcosa da togliere il fiato, non penso che con altre categorie, molto piu' "nervose" nella guida, si riesca altrettanto bene a giocare con le scie. Queste sono cose che vagliele a far capire a chi non ha mai provato le 1/5.
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |
Bookmarks |
| |