![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #11 (permalink) Top |
User |
E' una pista nota ma non si trova in Europa. Speedtech RC in California. per girarci bene prova ad andare a Mesero, vicino a Magenta, oppure a Bovisio, zona Mi Nord, un po prima di Seveso. La mia piccoletta la uso o da Hermes a Bovisio la mia pista preferita per questo modello, piuttosto che a Chiasso, dove è perfetta per la lunghezza della pista.
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2011
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2011
|
Ragazzi, ho un problema non da poco sulle ruote della Xpress. Oggi ho montato delle nuove ruote con nuovi pneumatici slick, pensavo che il problema fosse dovuto alle ruote precendenti, ma così non è. In pratica, nel girare, le ruote non sono perfettamente allineate e non scorrono dritto. Per meglio farvi capire ho girato un mini video che potete vedere qui Il problema si presenta solo al posteriore, mentre all'anteriore tutto sembra girare correttamente. Qualcuno ha idea del perchè? La macchina ha solo pochissimi metri di prova su piazzale, nulla di che. Grazie in anticipo! |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Sono gli esagoni dei trascinatori , se sono in plastica hai stretto troppo il dado e si sono deformati , quando metti le ruote devi avvitare il dado fino a battuta , dargli 1/4 di giro a stringere e poi smuovere assialmente la ruota per verificare quanto gioco ha rispetto ai cuscinetti , se è superiore a 2/3 decimi devi spessorare con dei rasamenti ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
Potrebbe anche essere il cerchio che ha preso una botta. Per vederlo metti la ruota su un perno e falla girare.
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Presentazione e prime domande | primo_volo | Elimodellismo Principianti | 9 | 23 giugno 07 22:51 |
Prime prove col Mini Titan help | westy1957 | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 09 maggio 07 07:52 |
Presentazione, prime domande, batterie | deuter | Aeromodellismo Principianti | 6 | 19 gennaio 07 23:37 |
robbe impression | fabiuzzo_g | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 30 maggio 05 19:48 |