27 gennaio 12, 18:58 | #21 (permalink) Top |
User |
Il Touring va molto bene, ci ho avuto a che fare in pista con un ragazzo che lo aveva e abbiamo corso insieme un paio di giornate. Invece per il Formulino sentendo chi ce l'ha ha delle pecche ad agli alettoni e poi altro non so, non ho avuto occasione di averci a che fare come per il Touring, a parte vederli correre i Formulini non sono una categoria che mi sfagiola piu' di tanto.
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |
29 gennaio 12, 14:52 | #23 (permalink) Top |
User |
il miglior modo di partire Abbinagli un combo brushless che sia Sensored/ a sensori, non solo guidi molto meglio ma potrai partecipare ad eventuali garette e hai molti piu' paramentri dai quali gestire le prestazioni.
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |
30 gennaio 12, 12:39 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012
|
vi faccio l'ultima domanda. come radio pensavo questa AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo poi per le batterie etc? io pensavo al sito hobbyking, ho visto che ha prezzi bassi, è valido? io ci vorrei comprare batterie, carica batterie e forse motore, ma non ci capisco niente con le sigle, che batterie consigliate? |
30 gennaio 12, 12:52 | #28 (permalink) Top |
User |
Da proprietario di Spektrum ti posso dire la mia? lasciala perdere. A breve arriverà una Sanwa economica, prendi quella e vai molto meglio. Guarda per le batterie puo' anche andare prenderle da Hobbyking, ma lascia perdere ASSOLUTAMENTE i caricabatteire e in particolare i caricabatterie IMAX. In futuro cercherai piu' prestazion dalle batterie e ci spenderai qualcosa in piu' , non buttare soldi nell'Imax con il rischio di rovinare le batterie. Piuttosto cercati un alimentatore ed un caricabatterie Hyperion EOS 606i, costa niente e carica seriamente dandoti la possibilità di monitorare la vita delle batterie intervenendo in modo di dargli la carica piu' adatta. Per farlo è necessario un logger da 20 euro.
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . Ultima modifica di MiniG : 30 gennaio 12 alle ore 12:55 |
30 gennaio 12, 14:47 | #30 (permalink) Top |
User |
Io ho una Spektrum DX3R Pro in DSM2 , arrivo da una DX3S, in entrambe in casi , guidando con molti altri che hanno la stressa radio ho avuto problemi con il segnale, si affollava la frequenza e la radio si piantava e non se ne usciva piu' ne in DSM che in DSM2 cambiando anche 4 riceventi differenti . Altra cosa che ho riscontrato è che in alcuni casi , senza che necessariamente ci sia molta gente con la stessa radio, le riceventi perdono il binding dopo un po di tempo. Onestamente , la Spek la tengo solo per i modeli secondari o da cazzeggio, per evitare problemi e avere prestazioni serie mi sono preso una M11X e non ci penso piu', le riceventi non ti costano come un apparato (Futaba), ma solo poco piu' delle Spektrum. Sanwa al momento è la radio con il segnale piu' rapido in assoluto. Questa la Sanwa economica, dovrebbe essere disponibile dai primi di febbraio: SANWA Altrimenti c'è questa che include la telemetria ed il segnale è in FSS3 SANWA Questa la M11X . . . SANWA
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . Ultima modifica di MiniG : 30 gennaio 12 alle ore 14:51 |
Bookmarks |
| |