10 gennaio 12, 13:28 | #1 (permalink) Top |
User | mamba max pro per touring ?
ragazzi che ne dite di un mamba max pro sul macchine da touring ? e in generale come si comporta su una touring e idoneo per andare veramente forte? e accettato come regolatore per le categorie stock e pro stock? l'intenzione sarebbe prendere un buon esc polivalente da spostare da un modello al altro sempre 1:10 ma on e off-road, per l'off-road non ho dubbi ma per quanto riguarda l'on-road non saprei, ditemi voi
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10 gennaio 12, 15:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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ma per la pista bisogna usare i sensored | |
10 gennaio 12, 15:58 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao andry-96, io sensored anche in bagno mentre faccio la doccia per regolare meglio il flusso d'acqua hehehe , cmq tornando seri il mamba max pro è sensored, e ho letto da qualche parte che e idoneo al touring dato i sui settaggi di fino disponibili via usb link ma sto andando a memoria se riesco ritrovo la discusione ma ho gia provato invano fin ora ed ecco perche chiedo consiglio
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10 gennaio 12, 16:35 | #4 (permalink) Top | |
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10 gennaio 12, 17:49 | #5 (permalink) Top |
User |
diaciamo che qui parlo del esc ma mi prendo comunque la combo, il motore andrebbe a finire su un truggy 1:10 sul hyper tt, e l'esc farebbe avanti e indietro dalla touring e il truggy in base a cosa si intende fare on on-road oppure off-road, dato che gia ho intenzione di prendere il truggy (ammeno che una scimia piu grossa riesca a buttare giu quella del truggy e prendere il suo posto nel frattempo , meno male che non ho soldi da buttare se no ero gia sommerso di modelli di varie scale e catefgorie ) poi per l'esc ci vuole un attimo, un bella striscia di velcro by adesivo tra esc e i due modelli, con una fascetta che assicura il tutto 2 min, anzi 1 min e l'esc va da un modello al altro, si cambia profilo e via. ma nessuno lo ha mai usato per scopi on-road?
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10 gennaio 12, 19:25 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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| Citazione:
p.s ho la tua stessa idea per quando comprero' la hyper(perche ormai e' solo questione di tempo o scimmie veramente enormi che la sostituiscono ma quelle arrivano solo appena la compri | |
12 gennaio 12, 01:18 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
chi non lo vorrebbe tutti i pregi di una 1/10 ,a senza i difetti delle 1/10 ,materiali da 1/8 ma senza il peso delle 1/8 elettronica da 1/10 ma con meccanica da 1/8. non fossimo legati alle scale più conosciute quello sarebbe il mezzo più venduto in assoluto. il problema è solo 1, contro cosa ci si scontra???????????si può solo fare TT vs TT per ora ,in america c'è già la categoria almeno da quello che so ,ovviamente senza diretti rivali ,non ci sono altre marche
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12 gennaio 12, 15:57 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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13 gennaio 12, 12:54 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sai devo convertirmi al risparmio un esc tre modelli coi loro motori con appunto un esc che migra da uno al altro, tano piu di una per volta non riesco ancora a giudarle hehe
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14 gennaio 12, 23:49 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
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| AUTOMODELLI.IT - Castle Creations Mamba Max Pro Ecco a te ben 13 pagine di topic dedicato interamente all'utilizzo del Mamba Max-Pro sui touring 1/10 Bel regolatore; l'ho visto girare un pò di tempo fa ed andava davvero forte E' in assoluto l'esc più polivalente che esista; ma ultimamente se ne sente parlare molto meno. Se deo prendere un regolatore per il touring ti consiglierei un bell'Hobbywing Xerun Extreme stock o un LRP SXX stock-spec V2 per la stock e la pro-stock; altrimenti uno Xerun 120 o un LRP SXX TC-spec V2 per la libera
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