10 gennaio 12, 18:18 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2012
| Citazione:
| |
10 gennaio 12, 20:11 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010
|
Ciao, sconsiglio vivamente i modelli da te postati a meno che tu non voglia spendere proprio quella cifra, allora tra le due scegli la 1\10. Per salire di qualità mi verrebbe da consigliarti una Team Magic E4JS da motorizzare a tuo piacimento, ma le cinghie non vanno d'accordo con i piazzali; dai un'occhiata a LRP BLAST TC o Tamiya TT01 purchè nella versione cuscinettata. Se posso permettermi consiglio di andare in pista...
__________________ Vendo Motonica P81 quasi nuova! |
10 gennaio 12, 21:09 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2012
| Citazione:
Athena DRIFT - XENO RED - Modellismo Maximo | |
11 gennaio 12, 00:18 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
che è la stessa Himoto rimarchiata... Himoto hsp athena rk control,sono la stessa cosa. la stessa macchina viene venduta con diversi nomi,a seconda da chi distribuisce. le parti che vedi in alluminio anodizzato sono veramente di....alluminio,non è ergal,il che significa che si piega,influendo sull'assetto ,che si modifica.
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. | |
12 gennaio 12, 00:17 | #15 (permalink) Top |
User |
Prendi qualcosa di veramente tosto nn puntare su HSP,HIMOTO ecc... un mio amico ha una HSP Xeme e fa davvero pena bassa resistenza cm allo stesso modo le prestazioni anzi nn farmene prp parlare vah io ho la mia macchina della ROBBE (street boss) e tosta un accidente e da prestazioni veramente fantastiche mi trovo benissimo! e fra parentesi se il mio amico potesse tornare indietro prenderebbe la mia stessa macchina o sicuramente un'altra migliore quindi ascolta anche i consigli precedenti,cambia spiaggia |
12 gennaio 12, 18:01 | #16 (permalink) Top |
User |
Gare tipo drag racing ??!! Bello se vuoi vincere...... Una di queste è la soluzione questo il sito dei venditori ......ma il prezzoooo RC Dragsters | Nitro RC & Electric RC Dragster Parts | Grand Motorsports |
Bookmarks |
| |