Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 12, 01:27   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-03-2011
Talking prime modifiche di un modello base

Ciao a tutti!!volevo chiedervi quali sono i primi interventi che voi fareste ad una kyosho fazer ep calcolando pero che non sono interessato a gare ma solo a divertimento personale e che qndi ho un budget molto limitato e senza alcuna fretta di spendere!
a voi la parola!
andbam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 05:09   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di davide1993beta

Data registr.: 23-02-2011
Immagini: 2
Thumbs up

Beh io cambierei per prima cosa l'elettronica, se cmq vuoi fare un uso amatoriale per così dire ti consiglio kit con motori da 4300kv in poi ; io ti consiglierei un bel 6000kv ezrun un kit a basso costo ma con buona efficenza! testato sulla mia RC in questo video la HSP monta er l'appunto il 6000kv ezrun ROBBE street boss 7700kv mamba lipo 2s 40C vs HSP Xeme 6000kv ezrun lipo 2s 30C - YouTube
POI ti consiglio delle belle lipucce 2s 30c o di più , ruote in spugna e se propio ti fai prendere la mano una bella carrozzeria come Dio comanda NON SONO SCESO AI DETTAGLI MA SONO OTTIMI CONSIGLI CREDIMI
davide1993beta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 14:14   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-12-2011
Ciao mi inserisco anch'io nella discussione.Ho una himoto emxt-1 e vorrei passare al brushless.Mi consigliereste un motore + esc + batteria divertenti per velocità e durata ma che non aprano in 2 il mio modello (so che è poco meno di un entry level)?O al limite dove spulciare nel forum se questo argomento è già stato pubblicato.
No piste.
Grazie a tutti.
wudre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 14:16   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-12-2011
Oooops,ho sbagliato,pensavo di essere nell'off road.Bè se qualcuno ha qualche suggerimento grazie lo stesso
wudre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 14:23   #5 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Cool consiglio

visto che è una kyosho la lascerei com'è
Vecchio 02 gennaio 12, 15:25   #6 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Un bel servo di qualità , una bella elettronica un pochino più performante , delle gomme edeguate

Il bello del modellismo è anche cercare di migliorare i prodotti già esistenti e specialmente gli RTR ne hanno un gran bisogno
Vecchio 02 gennaio 12, 18:43   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Un bel servo di qualità , una bella elettronica un pochino più performante , delle gomme edeguate

Il bello del modellismo è anche cercare di migliorare i prodotti già esistenti e specialmente gli RTR ne hanno un gran bisogno
le gomme credo di averne gia 4 paia niente male!sono in spugna e me le ha data un mio amico che fa gare a livello almeno nazionale e che per lui erano troppo poco performanti dopo che ne ha provate un paio...MAH!hihihi
Vecchio 02 gennaio 12, 18:44   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
visto che è una kyosho la lascerei com'è
dici??come mai?poco affidabile?
Vecchio 02 gennaio 12, 18:49   #9 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio

io non ci capisco nulla di queste cose so solo che vorrei qualcosa che spingesse di piu e che mi impegni un po di piu nella guida...con tutte le cose che ho ora dopo pochi minuti ho gia il controllo e qndi vorrei qualche cosa che mi aiutasse a migliorare anche la tecnica di guida.non potresti farmi dei nomi?
grazie!
Vecchio 02 gennaio 12, 18:52   #10 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da davide1993beta Visualizza messaggio
Beh io cambierei per prima cosa l'elettronica, se cmq vuoi fare un uso amatoriale per così dire ti consiglio kit con motori da 4300kv in poi ; io ti consiglierei un bel 6000kv ezrun un kit a basso costo ma con buona efficenza! testato sulla mia RC in questo video la HSP monta er l'appunto il 6000kv ezrun ROBBE street boss 7700kv mamba lipo 2s 40C vs HSP Xeme 6000kv ezrun lipo 2s 30C - YouTube
POI ti consiglio delle belle lipucce 2s 30c o di più , ruote in spugna e se propio ti fai prendere la mano una bella carrozzeria come Dio comanda NON SONO SCESO AI DETTAGLI MA SONO OTTIMI CONSIGLI CREDIMI
si ma tutto questo per qnti euri??e scusa l ignoranza ma che vogliono dire tutte queste cose?
7700kv mamba lipo 2s 40C 6000kv ezrun lipo 2s 30C
kv sta per?? 2s 40c cosa cambia tra 7700 e 6000?grazie!
Rispondi

Bookmarks