27 dicembre 11, 01:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2011 Residenza: Ascoli Piceno
| vi prego consigliatemi un modello.
Ciao a tutti Sono un neofita, non ci capisco molto tuttavia mi vorrei comprare un bel modello. come dimensioni la vorrei almeno 50cm x 20cm circa, quindi non so la scala ditemela voi magari e 4x4 il budget che vorrei spendere è tra i 200 e 400 euro a seconda se la compro usata o nuova, radio compresa. IL TUTTO NON DEVE ESSERE LA MERCEDES DEI MODELLI MA PRODOTTI CON UN BUON RAPPORTO QUALITA' PREZZO grazie 1000 Ultima modifica di 45198 : 27 dicembre 11 alle ore 01:18 |
27 dicembre 11, 01:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
ciao, bè innanzitutto hai già deciso se dev'essere da strada o da fuoristrada?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
27 dicembre 11, 02:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
bè devi sapere che una macchinina radiocomandata professionale, cioè un automodello e non un giocattolo, può montare vari tipi di carrozzerie ne esistono di moltissimi modelli sul mercato, basta restare nei limiti della scala e della carreggiata. cooomunque hai scritto nella sezione elettrico, quindi vuoi comprare un modellino elettrico? oppure a scoppio?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
27 dicembre 11, 08:26 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione: