Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 11, 01:14   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di 45198

Data registr.: 27-12-2011
vi prego consigliatemi un modello.

Ciao a tutti

Sono un neofita, non ci capisco molto tuttavia mi vorrei comprare un bel modello.

come dimensioni la vorrei almeno 50cm x 20cm circa, quindi non so la scala ditemela voi magari e 4x4

il budget che vorrei spendere è tra i 200 e 400 euro a seconda se la compro usata o nuova, radio compresa.

IL TUTTO NON DEVE ESSERE LA MERCEDES DEI MODELLI MA PRODOTTI CON UN BUON RAPPORTO QUALITA' PREZZO

grazie 1000

Ultima modifica di 45198 : 27 dicembre 11 alle ore 01:18
45198 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 01:25   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nicola u-control

Data registr.: 23-02-2010
ciao, bè innanzitutto hai già deciso se dev'essere da strada o da fuoristrada?
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 01:40   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di 45198

da strada e mi piacerebbe molto stile nissan gtr
Vecchio 27 dicembre 11, 02:00   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nicola u-control

Data registr.: 23-02-2010
bè devi sapere che una macchinina radiocomandata professionale, cioè un automodello e non un giocattolo, può montare vari tipi di carrozzerie ne esistono di moltissimi modelli sul mercato, basta restare nei limiti della scala e della carreggiata.
cooomunque hai scritto nella sezione elettrico, quindi vuoi comprare un modellino elettrico? oppure a scoppio?
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 04:14   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di 45198

sicuramente elettrico.
Ho le idee piuttosto decise, almeno sul modello elettrico, 4x4, delle dimensioni citate sopra, e possibilmente semiprofessionale. ci esce fuori a quella cifra?