30 dicembre 11, 17:52 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
avrò una visione ultraterrena però pur avendo una hyper che è forse il peggior modello come manutenzione e fragilità materiali ,non mi ha MAI abbandonato meccanicamente in pista . questo perchè è sempre in perfetto ordine, ovvio ,le rotture ci sono ,il suo palo centrale che può piegarsi di brutto quando si atterra veramente male ....... preferisco andare in pista e sapere che ho quasi la certezza di non sentire crik crak nella trasmissione che non aprirla sul banco dei box per andare che so a cambiare una copia conica . volevo solo dire che il modellismo è fatto non per chi vuole accendere la radio e correre ,quello lo fanno i piloti ufficiali ,ma vuol dire mettere mano al proprio mezzo e conoscerlo a memoria ,saperlo montare e smontare .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
02 gennaio 12, 21:53 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2007
|
Ciao...allora secondo me ti stai un attimino confondendo... io nn sono un esperto..ma nemmeno un neofita,per quanto mi rigurarda ti posso dire la mia esperienza, io son in possesso di una /himoto/hsp/rk (e' sempre la stessa macchina) in scala 1:10 ed oltre questa ho anche un auto seria la team associated tc6 che solo il telaio costa 309 euro, posso pero' dirti che la mia himoto/hsp fino ad oggi girando in pista ( no gare) assettata per bene, mi ha fatto divertire ci avro' girato x circa 6 mesi con un ezrun 9t e nn ho mai rotto nulla...e di incidenti ne ho fatti! io personalmente ti consiglio una di questa auto pero' brushless! perche' rispetto alle altre rtr, questa ti permette gli upgrade in alluminio e carbonio semmai un giorno tu volessi renderla piu' performante...pensa tu che nonostante abbia la tc6 proprio oggi ho ordinato un kit in alluminio!perche' mi ci sono affezionato credo che sia l auto adatta a te...robusta divertente e cn possibilita' di upgrade!!e i ricambi li trovi anche in farmacia. NASCADA BRUSHLESS RADIO 2.4GHZ BATTERIA LIPO E CARICAB.1:10 ESC HIMOTO ON-ROAD | eBay qui addirittura ti da anche la lipo il caricalipo radio 2.4 ghz e sistema brushless ciao Ultima modifica di Diavoletto82 : 02 gennaio 12 alle ore 22:02 |
03 gennaio 12, 03:34 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2011 Residenza: Ascoli Piceno
| secondo me chi dice che chi ha un modello deve sapere ogni cosa di esso, prepararsi ad ogni rottura e futura riparazione è masochista e farebbe meglio a frequentare un club sadomaso tutte fruste e borchie! allora se si sfascia l'auto vera, impazzisce la centralina, o chessò la regolazione automatica dell assetto fari che fai, te li cambi da te? ma per favore ANCHE UN COMUNE MORTALE PUO' AVERE UN MODELLO DECENTE CHE TUTTAVIA RICHIEDE POCA MANUTENZIONE E NON UNA CINESATA DA 49 GIOCATTOLO! nel mercatino dell usato c'e' qualche buona occasione? Diavoletto82: la tua risposta mi sembra super! quel modello sembra valido: è praticamente pronto per correre? ha anche il telecomando nei 249? |
03 gennaio 12, 10:54 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2007
| Citazione:
Si! La macchina e'pronta...magari gli dai una bella regolata e vai...persone con cui ho girato appena vista mi dissero che nn potevo pretendere nulla da quel mezzo ma dopo che effettuai un bell assetto....mi dissero Ah pero'va bene quella macchina! Ma che gli hai fatto? Queste sono soddisfazioni! Poi e'tutta regolabile... E come ti ho già detto una volta che ci fai la mano la puoi mettere le parti sia in alluminio che carbonio c e di tutto per questo modello! E li vende anche il venditotore della macchina stessa...io sinceramente sono più che soddisfatto e sara'la mia seconda macchina oltre la tc6! | |
03 gennaio 12, 13:24 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
vieni a fare off ,fatti 130km per andare in pista ed arriva li senza che il mezzo sia pronto ,magari lo attacchi e sei con la corona del diff posteriore piallata ,senza uno straccio di rasamento ed un ricambio ,poi ne parliamo se sono più io masochista o tu che ti sei sparato 260kg in un giorno per guardare negli occhi una coppia conica.!! secondo me poi ci giochi tu con la frusta .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
Bookmarks |
| |