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ciao culatello, a sentitrti parlare di traiettorie e altro mi vengono in mete i primi approcci all on-road, era impossibile stare dietro a gli altri, ero abbiatuato a giarare con l'x-pro gommata da asfalto e mi ero creato una guida che richiedeva un compromesso tra mezzo off-road e pista on road (le piste le disegnamo noi ![]() ![]() poi e arrivata questa: http://www.baronerosso.it/forum/auto...-blast-tc.html e li e stato un disatro, prima trovare l'assetto che nemmeno sapevo coss'era su un touring, mentre cercavo l'assetto (tutt'ora a volte mi chiedo dovv'è? hehehe), per poi capire che con le spugne non mi trovavo bene. e allora sono passato alle lattice (e cambiato tutto), con cui mi trovo bene. adesso dopo diversi mesi di pratica con i soliti 4-5 coi quali ci troviamo a girare la domenica, riuscimo a fare di quei numeri senza speronarci, tipo giri completi uno in coda al altro aspettando il momento buono per sorpassare ecc. e come te, devo dire che il mondo on-road mi ha da subito entusiasmato, la cosa piu esaltante e quella di riuscire a stare nelle traiettorie, entrate in frenata avere una buona percorrenza e uscite in erogazione, manovre che devo essere chirurgiche ![]()
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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quasi quasi donani la compro ragazzi . la userò in una pista molto intricata ,in cui ci girano le gt e le turing 1/10 . pensavo a qualche cosa di soft . storcerete il naso però visto il peso del mezzo, mi è saltato in mente una motorizzazione stile 1/10 a 3s ho un 560 2800kv oppure un neu 2650 per 1/8 se la converto a 3s il peso veramente sarebbe ridicolo , voi cosa dite??? ho pure una hyper 1/8 nuova di balla ,potrei convertirla in rally ,ma la cosa non mi ispira moltissimo ,preferirei acquistare la rigida ,a me piace molto il 2wd . diciamo che sono ancora indeciso tra una scelta e l'altra ,però per il costo molto basso,io la compero cmq ......voi cosa dite?? la velocità max non è fondamentale ,la mia buggy va decisamente molto di più rispetto alle effettive esigenze di quella pista . vi informo ,nuovamente che non sono pratico di on road ,quindi abbiate clemenza se sparo assurdità o cose che per voi sembrano senza senso . grazie per chi m darà una mano.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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con velocità della buggy superiore ,intendevo solamente la velocità di punta sia chiaro ![]() non mi seve quella velocità ,assolutamente ,per il tipo di pista basterebbe meno . girerò solo lì per l'on road ,quindi è per questo che ho fatto una proposta un pelo ignobile per voi del settore.
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User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
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una volta sulla mia serpest 950r elettrificata con mamba 2200 a 6s ho tolto per un problema tecnico i semiassi anteriori girando cosi' a 2wd e devo dire che dopo 1 minuto ci ho rinunciato perche' era inguidabile non riuscivo neanche ad accellerare a 1/3 di gas che la macchina scappava via e si girava anche in velocita' in rettilineo!!!!una 2wd a 6s credo che sia inutile!!!o almeno non fa per me!!!!!4wd for ever!!!! ![]()
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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difatti lo penso anch'io . giovedì arriva il mezzo ,solo che non saprei nemmeno cosa mettergli sotto . penso che come prima soluzione dovrei vedere come si comporta con un piccolo 560 a 3s . una motorizzazione super tranquilla che mi consentirebbe di utilizzare i tanti pacchi lipo 3s che ho ,non metterebbe sicuramente in crisi la macchina, forse sarebbe scarsa o molto scarsa come prestazioni boo. però non posso pensare che regga un 2650 a 4s, il motore è lì pronto all'uso ma penso sia improponibile. pian piano vedrò cosa metterci sopra, facendo prove e controprove.
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Ciao io sto finendo una motonica giá elettrica e ho conosciuto un ragazzo che gira in pista e monta il lenher. Io ho montato il kit mamba monster da 2200. Deve andare a 6S, con voltaggi piú bassi a parte le botte di amperaggi non rende una cippa! Il motore del kit mamba peró va modificato per usare il pignone da 17,e con le 5000 ti va a pesare oltre i 3Kg ![]() Io ho optato per le 3300 sempre 6S e ci fai in pista a Melzo 4:30 minuti, ma li fai a cannone!! ![]()
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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leggo il tuo post ,ma la mia è una semplice motonica 2wd rigida ![]() a 3s con il 2650 l'esc per gli assorbimenti salta al 110% ,per questo volevo solo per prova usare un motore piccolo . diciamo che vorrei prima provare ad utilizzare le cose che ho .
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User | Citazione:
Se poi l'intento é girare a scazzo ![]()
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User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
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cè chi gira con la rigida 2wd con la combo xerun 150a e motore 2000kv a 6s e si trova bene, tra l'altro è quello che farò quando mi girerà di convertire la mia motonica 2wd, per ora la tengo a scoppio
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