14 dicembre 11, 16:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2011
| Ciao a tutti mi presento...
Forumendoli ciao a tutti. Mi chiamo Igor, sono un neofita dell'automodellismo dinamico anzi a dirla tutta non ho neache iniziato...spero di entrare a far parte di questo fantastico mondo ed imparare facendo tesoro delle vostre esperienze; ovviamente in punta di piedi e senza grosse pretese (visto che non sono propriamente un ragazzino) infatti metto già le mani avanti e vi chiedo scusa anticipatamente se chiederò consigli "stupidi" e scriverò baggianate... ciao a tutti "Ryoga" |
14 dicembre 11, 18:38 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Sei troppo gentile , benvenuto , il forum c'è per questo il mio consiglio personale è di avvicinarti ad un club o ad una pista , solo nei campi di gara si vedono i mezzi migliori ed i "trucchi" , magari ti serve pure di spunto per decidere cosa comprare o addirittura ci puoi trovare della merce usata in ottimo stato
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
15 dicembre 11, 13:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2011
|
Ciao Sto cercando di documentarmi un pò sul mondo degli automodelli elettrici (On-Road) e lo scoglio maggiore è quello della parte elettronica, riceventi, servo, regolatori, radiocomandi ecc ecc; io lavoro in un campo spinoso come quello aeronautico (ramo motoristico!) ma questo è un mondo a dir poco complicato e complesso...Uff. vi scrivo questo perchè è da tempo che mi attirano gli M-Chassis Tamiya e piano piano comincio a farmi un'idea delle caratteristiche e specifiche ma non saprei proprio dove sbattere la testa per mettere in strada un modello.... |
Bookmarks |
| |