![]() |
Problema ezrun 60a 11.1v ho un problema cn ezrun 60a alim. A 11.1 di un mio amico.....dopo 5minuti la macchina si ferma ed inizia a lampeggiare la luce verde....passano 20 secondi e riparte senza nessun problema....altri 5 minuti e si ripresenta il problema......ci sto impazzendo....... Cosa puo' essere???? Cone lo risolvo???? |
Ciao, quando lampeggia verde dovrebbe essere che è in protezione termica.. |
Citazione:
ma il regolatore da 60A alimentato a 3celle, con che motorizzazione? Che pignone usi? su quale modello e che utilizzo ne fai? |
Frank secondo me serve un bec esterno e un condensatore sui cavi di potenza. Sembrano I sintomi del surriscaldamento anche se non conosco l'esc direttamente. La mia cura funge quasi sempre! :-) |
Citazione:
il rapporto e' 20/58 su lrp blast,ezrun 60A motore 5.5,,, pista media non tanto lunga su asfalto nuovissimo (la pista e' realizzata in un tratto nuovo, ancora chiuso......non ditelo a nessuno o ci denunciano:shutup::shutup: Simoooo che fine hai fatto???? |
Frank ho fatto solo una garetta su piazzale zona Etna in questi mesi, dopodicche' niente Megara ne altro. Ti avrei chiamato. La temperatura non e' solo 1 problema di ventola maggiorata ma teoricamente togliere una porzione di corrente affidandola al bec esterno, quindi agendo dall'interno, contribuira' alla riduzione delle temperature interne :-) Ci vediamo prima di Natale da Luca? |
ok domani provo il bec esterno....ci aggiorniamo, grazie a tutti..... simo sentimoci abbiamo realizzato una bella a floridia |
attento che un esc da 60a con un 5.5 è gia al limite con 2 celle, è gia tanto se non hai ancora fatto danni, a 3s il limite per quel regolatore è un 10.5 |
Ecco perche' dicevo di provare sis bec esterno che un condensatore sui cavi do potenza. E' come quando si manda il piccolo MambaMaxPro a 6S, e' quasi obbligatorio usare gli aggeggini... |
Citazione:
cmq e' risolto con bec esterno e ventolone alimentato a 11.1 siamo intorno ai 70gradi a fine scarica, e con le temperature invernale e' ok.....penso che quella macchina in primavera nn ci arriva....grazie 1000 a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002