![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: roma
| ![]()
Salve a tutti!ho una Kyosho EP Fazer 4WD!ma ha un grave problema ![]() ![]() perche mi fa dieci metri e poi mi da il suono della batteria scarica se quest ultima è stata sotto carica tutto il tempo teorico necessario? se la spengo e riaccendo mi fa altri dieci metri e poi muore... ![]() ![]() c è un modo per vedere se la batteria è effettivamente carica con un qualche tester dedicato? se non fosse un problema di batteria cosa potrebbe essere?? Grazie dell attenzione! a presto! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
ma voglio sperare che dopo averla scaricata completamente,tu l'abbia ricaricata prima di stoccarla....
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: roma
| Citazione:
![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di jari81 : 03 dicembre 11 alle ore 12:20 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Misura la tensione con il motore al massimo dopo che sta girando da almeno 30" e poi pubblica il risultato. Naraj. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Il cut off è un sistema che si usa con le lipo. Le lipo non vanno mai scaricate tutte, ma fino a 3.2v per cella. Se il cut off è attivo con le nimh, ti stacca presto
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema da risolvere si richiede intervento elicotteristi esperti grazie | ric-riccardo | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 10 ottobre 11 22:19 |
problema da risolvere | cp17808 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 08 marzo 08 14:37 |
problema urgentissimo da risolvere! | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 08 01:05 |
aiuto per risolvere problema | deodeoag | Circuiti Elettronici | 9 | 21 febbraio 08 19:04 |
Problema da risolvere | Creative | Elimodellismo Principianti | 7 | 22 marzo 07 15:07 |