29 novembre 11, 20:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2011
| athena gt pro lambo
ciao a tutti sono met e sono di ancona vorrei iniziare con questo hobby e penso di optare per un' auto elettrica 1/10 solo che sono indeciso fra una athena gt pro lambo brushless o una maverick strada tc pro ... della maverick bene o male ho capito le caratteristiche ma la lambo che ha queste caratteristiche: - telaio in nylon caricato con rinforzo in alluminio - motore e regolatore brushless - trasmissione cardanica con doppio differenziale - carter di protezione ingranaggi trasmissione - trazione con 4 ruote motrici - regolazione campanatura e sterzo - completamente cuscinettata - ammortizzatori oleodinamici in alluminio - motore brushless RCB-540 da 420Watt - acceleratore elettronico brushless 60A - servocomando da 3kg - ricevente 3 canali digitale 2.4GHz - 4 ammortizzatori con ghiera in alluminio - differenziali con cuscinetti a sfera - lunghezza 440mm - larghezza 200mm - peso 1450g INCLUSI NELLA CONFEZIONE - automodello completo già montato - carrozzeria verniciata e ritagliata - radiocomando proporzionale a volantino 2.4Ghz - batteria ricaricabile al Litio da 7.4V 3200mAh 20C - caricabatteria con bilanciatore per Li-Poly 220V e 12V - manuale illustrato in italiano è buona per iniziare? se ho sbagliato qualcosa ditemelo.. grazie in attesa di risposte |
30 novembre 11, 21:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
sono tutti e due resistenti,se intendi girare per cazzeggio nei piazzali,niente di meglio. cosa diversa se intendi invece girare in circuito,non saresti minimamente competitivo.
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. |
01 dicembre 11, 18:57 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2011
|
un' altra domanda ho trovato questa macchina usata ? Thunder tiger ts4n trazione integrale... a Ancona - eBay Annunci in che condizioni è secondo voi? io sono in zona quindi potrei incontrare il venditore e farmi spigare un po' di cose ma comunque la rottura del cordino di avviamento come si può aggiustare?
__________________ gli imperi sorgono e cadono ma il male è eterno |
02 dicembre 11, 00:50 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
non è elettrica...
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. | |
Bookmarks |
| |