Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 11, 20:58   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di IGUANA

Data registr.: 11-01-2003
quella che hai linkato denominandola STUPENDA è un buon modello anche se ha motore a spazzole, se cerchi la versione FLUX invece di SPORT nello stesso sito è la versione brushless che è sicuramente meglio!
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 15:41   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Tidus FFX Visualizza messaggio
quella non ha le batterie lipo giusto?
Tidus FFX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 21:41   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianblade

Data registr.: 16-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Tidus FFX Visualizza messaggio
Ciao ragazzi questo è il mio primo post su questo sito che ho consociuto da poco ...volevo chiedere una informazione:

Cosa ne pensate di questo modellino? Qui

il mio budget è limitato

con questa macchina posso "correre" sull'asfalto? (domanda da noob)

cosa ne pensate?

A voi le risposte! Grazie di tutto!
Ciao..allora il primo link che hai messo si riferisce ad una ansmann are-2..nn una cinesata per intenderci come qualcuno ha suggerito..ottima rtr per cominciare secondo me, io la posseggo e ci ho montato un combo brushless della ezrun e mi ci diverto molto nei piazzali..inoltre è abbastanza robusta, ha ingranaggi coperti e ricambi si trovano..io mi ci trovo bene per caxxeggiare...
gianblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 19:05   #34 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da gianblade Visualizza messaggio
Ciao..allora il primo link che hai messo si riferisce ad una ansmann are-2..nn una cinesata per intenderci come qualcuno ha suggerito..ottima rtr per cominciare secondo me, io la posseggo e ci ho montato un combo brushless della ezrun e mi ci diverto molto nei piazzali..inoltre è abbastanza robusta, ha ingranaggi coperti e ricambi si trovano..io mi ci trovo bene per caxxeggiare...
Ti ringrazio per la risposta...sto valutanto i vari modelli...grazie mille per le info ....volevo chiedere un'altra cosa....

BMW M3 questa che motore ha? non riesco a capire...

maverick questa com'è per iniziare?

"Powerful 540 motor" .....
Vecchio 29 novembre 11, 19:31   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-12-2009
scusami posso darti un bel consiglio? perchè così rischi di prendere un modello veramente schifoso sprecando il budget quando magari puoi comprarti qualcosa di meglio con quei soldi.....io ti consiglio di comprare una rtr con telaio tt-01, il più diffuso tra le auto elettriche on-road. Non badare alla carrozzeria, in quanto ciò che ti interessa dev'essere il telaio. Una volta acquistato il modello, togli la carrozzeria che non ti piace, ne compri una nuova con i buchi per le luci adatta al telaio tt-01 (se ne trovano infinite essendo il telaio più diffuso) e monti quella.
charlieadamski non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 20:10   #36 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da charlieadamski Visualizza messaggio
scusami posso darti un bel consiglio? perchè così rischi di prendere un modello veramente schifoso sprecando il budget quando magari puoi comprarti qualcosa di meglio con quei soldi.....io ti consiglio di comprare una rtr con telaio tt-01, il più diffuso tra le auto elettriche on-road. Non badare alla carrozzeria, in quanto ciò che ti interessa dev'essere il telaio. Una volta acquistato il modello, togli la carrozzeria che non ti piace, ne compri una nuova con i buchi per le luci adatta al telaio tt-01 (se ne trovano infinite essendo il telaio più diffuso) e monti quella.
Tipo questa? qui

solo un problema....questa non è rtr....appena posso cerco meglio ;) ....è che vorrei comprare un auto buona e non ritrovarmi un "carretta" diciamo

540 motor com'è? è presente su tanti modelli
Vecchio 30 novembre 11, 00:16   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di machine

Data registr.: 14-06-2008
540 è la classe del motore,indicato dalla lunghezza della cassa.
Vecchio 01 dicembre 11, 00:18   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di Naked

Data registr.: 01-11-2010
Invia un messaggio via ICQ a Naked
in ogni caso non spendere troppo per la prima macchina, se poi non ti piace il gioco?
se invece ti intrippi, puoi sempre comprare di meglio ;)
Naked non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 11, 17:00   #39 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Naked Visualizza messaggio
in ogni caso non spendere troppo per la prima macchina, se poi non ti piace il gioco?
se invece ti intrippi, puoi sempre comprare di meglio ;)
si si infatti...anche se poi però mi piace mi tocca comprare l'auto 2 volte sono ideciso se prendere la maverick o la Bmw m3 anche se la differenza di prezzo è abbastanza ...e la bmw è stupenda .....
Vecchio 01 dicembre 11, 21:28   #40 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-12-2009
come ti ho detto, ti consiglio di prendere un tt-01 usato per evitare di comprare due macchine....perchè il telaio più usato è quello e te lo puoi stravolgere come vuoi ;)
charlieadamski non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks