Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 12, 14:18   #211 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
è l'iverso per l'elettronica ,più sono grandi più deve subire.

ora mi sono fissato in un progetto strano.

vorrei una rally game in miniatura .
fondamentalmente una mini losi da trasformare da strada .
mi spiace solo di una cosa ,uscire dalla categoria carisma, ma tanto ora che avrebbe preso piede sarebbero passati mesi, poi nella stok non ci corro ,mi addormenterei dalla noia .
quindi solo per solo tanto vale ......

ps girandomi intorno c'è già chi ha fatto una cosa simile ,trombelli che l'ha trasformata(per quel poco che c'è da fare)in una rally in miniatura, quindi ruote da 1/10 ,abbassata drasticamente ,indurito estremamente l'anteriore .....manca una carrozza idonea ,frse quella della traxxas ci potrebbe stare.

ora corre felice e sereno ,dice, perchè anche lui aveva bisogno di un mezzo veloce ma non così estremamente professionale fa off pure lui ,l'o deve essere uno svago, la pensiamo allo stesso modo .
Vecchio 24 febbraio 12, 14:21   #212 (permalink)  Top
User

L'avatar di kassym

Data registr.: 28-07-2011
salve ragazzi
Avrei un dubbio.....vorrei aggiornare il mio parco auto....ho notato che dela carisma ci sono anche le R14...immagino R stia per rally.....che differenze hanno con le gt??? solo l'assetto???
Volevo qualche informazione perchè avevo puntato una delle rtr di questa serie.....fondamentalmente girerà o in garage....purtroppo molto ristretto...oppure in una pistina diseganata in un parcheggio mezzo disabitato dietro casa mia! mi scordavo di dire che il circuito disegnato ha un tracciato misto terra battuta ( abbastanza liscia)-asfalto....per questo avevo puntato una rally! voi che ne dite?? poi vorrei sapere se si possono montare i motori come l0 speed 300 che usavo sulla 1\18 on!
Diciamo che su questa pistina ci giriamo con alcuni amici con le rallyne della losi e vanno benissimo, ma volevamo salire un po di dimensioni e avere la posibilità di fare qualche regolazione sugli assetti senza dover andare sulle 1\10 che sarebbero troppo grandi!
Grazie a tutti in anticipo!
kassym non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 12, 16:33   #213 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
no la tengo così ,mi sono un pò stufato di questo modellino

super performante ma sembra di accudire un bebè ,faccio off ed ho già un mezzo da aprire ad ogni uscita ,devo trovare un rudere stile traxxas che non mi richieda manutenzioni spaziali ......

però per me che non me ne intendo penso che sia un vero missile per la sua categoria ,ma troppo sofisticata/ dispendiosa(nel senso di manutenzione e cure varie) per i miei gusti.
so gia che non mi ascolterai ma se vuoi un mezzo robusto e ceh non devi aprire a ogni uscita la rallyina fa al caso tuo poi dove giri non c' è anche un gruppetto ceh ci gira
Vecchio 24 febbraio 12, 17:16   #214 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ma c'è la losi rally su base mini losi???
Vecchio 24 febbraio 12, 19:11   #215 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
ma c'è la losi rally su base mini losi???
se è per il mio commento parlavo della tua "amata" traxxas
Vecchio 24 febbraio 12, 19:45   #216 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

haaaaaaaaaa
sei matto?
MAI !!

penso che con tutte quelle che gli ho tirato dietro in questi anni ,come attacco la lipo per provarla ,succederebbe una cosa simile:
Vecchio 24 febbraio 12, 19:55   #217 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
haaaaaaaaaa
sei matto?
MAI !!

penso che con tutte quelle che gli ho tirato dietro in questi anni ,come attacco la lipo per provarla ,succederebbe una cosa simile:
me la aspettavo quetsa risposta ma almeno non saresti solo poi per non doverla aprire sempre direi che non c' è problema. acneh perchè non so che altre soluzioni puoi trovare con diff a satelliti piccola e robusta
Vecchio 25 febbraio 12, 00:35   #218 (permalink)  Top
User

L'avatar di MiniG

Data registr.: 20-02-2009
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Citazione:
Originalmente inviato da kassym Visualizza messaggio
salve ragazzi
Avrei un dubbio.....vorrei aggiornare il mio parco auto....ho notato che dela carisma ci sono anche le R14...immagino R stia per rally.....che differenze hanno con le gt??? solo l'assetto???

Purtroppo non le fanno piu' da un paio di anni, cosi' come le GTpasso corto (MiniCooper), quelle che si trovano sono solo rimasugli di stock dei negozianti. Se potessi trovarla me ne prenderei una al volo , tanto sospensioni e gomme a parte, le macchine sono le stesse ed i ricambi quindi ci sono.
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 12, 11:41   #219 (permalink)  Top
User

L'avatar di kassym

Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
Purtroppo non le fanno piu' da un paio di anni, cosi' come le GTpasso corto (MiniCooper), quelle che si trovano sono solo rimasugli di stock dei negozianti. Se potessi trovarla me ne prenderei una al volo , tanto sospensioni e gomme a parte, le macchine sono le stesse ed i ricambi quindi ci sono.
Guarda le vendono da azmodel....mi sa che oggi ne ordino una....ho visto i filmati sul tubo e mi è salita la scimmia:-)
Vecchio 25 febbraio 12, 11:52   #220 (permalink)  Top
User

L'avatar di kassym

Citazione:
Originalmente inviato da kassym Visualizza messaggio
Guarda le vendono da azmodel....mi sa che oggi ne ordino una....ho visto i filmati sul tubo e mi è salita la scimmia:-)
appunto....esaurite.... mi sa che lascimmia deve scendere adesso
Rispondi

Bookmarks