11 gennaio 12, 16:43 | #101 (permalink) Top |
User |
ragaa'' dopo aver letto 10 pagine di post, mi sn convinto.....ankio la voglio....mi faccio fuori la sharkettina e la prendo, anche perche' vicino casa abbiamo fatto na pista da on e ci giro cn la shark superstravolta!!!! a prestooooo
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' |
11 gennaio 12, 17:43 | #102 (permalink) Top |
User |
E fai bene, vedrai che differenza!!! . . . ma sopratutto i risultati
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |
11 gennaio 12, 18:37 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: andora
|
Ho provato la mia Pro in pista! Beh, che dire? Una bomba da 30 cm col risultato che ho lasciato parcheggiata la mia Xray t3 '11 e ho girato solo con quella. Ai box erano tutti con gli occhi addosso, non potevano credere quanto andasse forte. Come tempo sul giro è davvero interessante, va forte quanto una scoppio 1/10 competitiva. E' davvero un gioiello della tecnica! Unico problema riscontrato è il surriscaldamento del motore (sistema Novak Mongoose) che dopo una decina di giri si blocca per quache minuto e va in protezione. Dovrò ricorrere ad un dissipatore con ventola. Mai avrei pensato che un cosino del genere desse certe soddisfazioni!
__________________ XRAY T3 2011 - Losi Micro rally 1/24 - Losi Micro Crawler 1/24 - Axial scx10 Honcho -Kyosho Miniz - Carisma GT14 ARR-Pro - Traxxas Vxl Ken BLock ed. - Thunder Tiger SB5 - Kyosho Miniz Moto Racer |
11 gennaio 12, 18:40 | #104 (permalink) Top |
User |
Con il Mongoose devi rapportare diversamente, prova a scendere di un dente o 2, oppure cambia profilo al regolatore in modo da non mandarlo in protezione. Con l'8.5T è un continuo occhio al consumo dei bicchierini dei differenziali, controllali spesso.
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |
11 gennaio 12, 18:46 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: andora
|
Provo a scendere di 2 denti, tanto nn sfrutto tutta la velocità, in effetti è pure lunga di rapporto. Per il settaggio invece come faccio? Ho sistemato i vari "brake" ecc ecc, ma il profilo (che alla fine sarebbe il "timing"?) come lo setto?
__________________ XRAY T3 2011 - Losi Micro rally 1/24 - Losi Micro Crawler 1/24 - Axial scx10 Honcho -Kyosho Miniz - Carisma GT14 ARR-Pro - Traxxas Vxl Ken BLock ed. - Thunder Tiger SB5 - Kyosho Miniz Moto Racer |
11 gennaio 12, 20:51 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ringrazio per i suggerimenti tecnici . anch'io ho problemi di surriscaldamento ed ho un dissipatore con ventola sopra il motorino. difatti ora gli accorcio il rapporto che tanto di velocità per il pistino in cui giro ne ho decisamente troppa. però io fin da subito ho avuto problemi con i differenziali subito risolti togliendo le sfere e mettendo i cartoncini ,un altro pianeta almeno per me ,una stupidata di modifica che mi ha risolto molti problemi .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
12 gennaio 12, 15:35 | #107 (permalink) Top |
User |
Premessa per i Moderatori: Non è un post di vendita, non sono un commerciante e non sono qui a vendere materiale, cerco solo di condividere un opportunità. In caso reputate che quanto sotto non sia conforme alle regole agite pure di conseguenza. Se preferite, e mi venisse concesso, in alternativa apriro' un post di vendita con l'opzione di postare in questa discussione il link che riporta al mercatino. Grazie Ragazzi vi rendo partecipi di una opportunità che mi si è aperta stamattina: tramite un conoscente sono riuscito ad avere accesso ad un acquisto con fortissimi sconti su materiale carisma, tutta roba NUOVA ED IMBUSTATA per le 1/14 & 1/10. L'offerta arriva da un personaggio che sta chiudendo la propria attività e sapendo che uso tantissimo le Carisma mi ha offerto a prezzi vantaggiosi il materiale che gli resta. Dato che vende tutto quanto in stock e chiaramente per me è veramente troppa roba, vi rendo partecipi in modo da potere approfittare di questa opportunità ed acquistare una parte del materiale, sperando di fare una cortesia a tutti quanti in modo di fare scorta di cio' che potrebbe servire nel tempo, risparmiando. Mio unico interesse è potere accedere all'acquisto in quantità in modo da potere approfittare di questa opportunità. ( e magari di un kit tra quelli che ha a disposizione ) Non c'è lucro! Per gli interessati lasciatemi un PM. NOn facciamone un O.T. Grazie.
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . Ultima modifica di MiniG : 12 gennaio 12 alle ore 15:40 |
12 gennaio 12, 16:01 | #109 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bisogna solo stare attenti a rapportarli giusti!!!
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . | |
13 gennaio 12, 02:56 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ludovicovanoli alla fine ci sono riuscito 10,344 secondi con la carrozza mazda fa impressione ,altro che subaru!!! cmq oggi la pistina era troppo affollata ,gli altri giorni di solito non è così . unico intoppo ho fuso corona e pignone della trasmissione anteriore ,ma va bene così oggi hai visto il tipo in tuta blu che girava con le micromacchine nell'altra pistina ,quello è Denis Giacomelli campione italiano gt 2007 o 2008 non ricordo... il suo è ancora inarrivabile per noi poveri terrestri 10,190 oggi non ha corso perchè aveva il mezzo con dei problemi ,ma se lo vedi prendi paura ,così come Paolo Finardi(un mio amico che però non c'era) ,pure lui da italiano gt ma meno veloce ,però più costante. ti saluto a presto .......
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |