11 ottobre 11, 01:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: pescara
| modifiche losi rally
Ciao a tutti, sono intensionato ad acquistare una losi rally per fare qualche gara con gli amici in un garage. Vorrei sapere visto che dai video la losi è resistente ma e molto lenta, se adattando una lipo 2s 400mah cinese da 8 euro portando con l'apposito circuitino per le riceventi la tensione a 6 volt, se vado incontro a danneggiamenti visto che in origine e alimentata a 4,8 volt. Poi ho un altro dubbio... Vorrei capire se e possibile montare i motori a spazzole delle mini 4 wd (sono la stessa misura?) in modo da incrementare le prestazioni con motori da 15 euro. Sapete indicarmi un negozio ben fornito e con i prezzi buoni sia per il modellino che per i ricambi? |
11 ottobre 11, 12:33 | #2 (permalink) Top |
User |
dell' eletronica originale non so niente, pero ho visto sul tubo diverse losi 1:24 bruschlessizate e viaggiano mica male. il mio consiglio e di prendere un bruschless, anche perche se vai ad alimentare l'eletronica originale con delle lipo, potresti stressarla troppo e di conseguenza ridurre nettamente i tempi di vita del motore esc ecc... guarda un po qua: Losi 1/24 SCT, Rally Brushless Conversion Combo Set | eBay qui trovi dentro tutto il kit di conversione con tutto il necessario per far mangiare la polvere ai tuoi amici
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
13 ottobre 11, 10:19 | #4 (permalink) Top |
User |
GRANDE! anche te hai preso la s10 tc guarda un po qua c'è gia un po di materiale utile http://www.baronerosso.it/forum/auto...-blast-tc.html é bell modello per cominciare complimeti per l'acquisto
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
14 ottobre 11, 18:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: andora
|
Scrivo anche qua Avete notato che la Losi rally 1/24 va piu forte in retro che in avanti?
__________________ XRAY T3 2011 - Losi Micro rally 1/24 - Losi Micro Crawler 1/24 - Axial scx10 Honcho -Kyosho Miniz - Carisma GT14 ARR-Pro - Traxxas Vxl Ken BLock ed. - Thunder Tiger SB5 - Kyosho Miniz Moto Racer |
20 ottobre 11, 12:58 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: andora
|
E' la prima cosa che ho fatto, ma non si risolve. Sembra quasi piu "frenata" in marcia avanti, forse problema della progettazione della trasmissione. 3 su 3 per ora hanno questo problema!
__________________ XRAY T3 2011 - Losi Micro rally 1/24 - Losi Micro Crawler 1/24 - Axial scx10 Honcho -Kyosho Miniz - Carisma GT14 ARR-Pro - Traxxas Vxl Ken BLock ed. - Thunder Tiger SB5 - Kyosho Miniz Moto Racer |
Bookmarks |
| |