22 settembre 11, 13:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010
|
Salve a tutti possiedo un Combo orion vortex da 6000 Kw per modelli 1/18. L'ho usato bene sulla mia m18 fino ad agosto. Ora ho rimesso tutto in piedi dopo una pulita e mi sono trovato con uno strano problema. Premesso che i collegamenti tra i vari componenti sono ok, bind ricevente/trasmittente OK e rifatta anche più vole, riconoscimento tra ricevente e ESC fatto e rifatto e batteria ovviamente carica. Detto questo la macchina fa una cosa strana appena do gas il motore va a scatti, se poggiata a terra non si muove neppure. Se le do una spintarella va ma sempre con il motore che tartaglia pesantemente. Anche con retromarcia o gas pieno il problema si ripresenta. Avete qualche idea? sono un po nel panico... Nessuno sa aiutarmi ??? Nessuna anima pia che sa dirmi qualcosa? Ultima modifica di jari81 : 29 settembre 11 alle ore 10:24 |
29 settembre 11, 10:11 | #3 (permalink) Top |
User |
e sensored la combo motore esc? se si controlla il cavo del sensore. una volta mi si e rotto un filo su sei e si comportava in modo simile. se no come suggeritoti prima inverti uno dei cavi che vaano dal esc al motore ma questo se hai la combo sensorless
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
Bookmarks |
| |