09 settembre 11, 23:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
| L'Asso è' arrivata !!!
ecco tra le mani la scatola e la voglia di aprire buste e iniziare il montaggio ma per evitare qualche errore o per migliorare qualche particolare mi rivolgo ai già fortunati piostaioli con una domanda cosa mi consigliate di sostituire da subito ? una seconda forse banale ma ho dato un occhio veloce alle buste cosa manca nella scatola per il montaggio ? fermafiletti ... domani mi procuro chiavi a brugola e a tubo ma altro ?? ho letto non ricordo dove di una pompetta (forse sel made) da utilizzare per il giusto riempimento degli ammo sapete darmi qualche dritta? grazie a tutti, non vi faccio premura ma l'ansia di iniziare è tanta |
10 settembre 11, 09:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2011
|
Ciao, capisco la tua ansia , l'ho finita di montare ieri. Ti serve 1 tubetto di colla tipo attack per incollare le pulegge dei differenziali, 1 tubetto di frena filetto medio (blu), 1 pinza , 1 chiave 1,5 e 2 brugola a cacciavite di buona fattura, e un po di pazienza. L'ho montata di scatola, gli upgrade li farò dopo averla provata almeno 1 volta cosi com'è nata. |
10 settembre 11, 17:32 | #6 (permalink) Top |
| yess, sorry leggendo questa notte ho trovati alcuni consigli in particolare di sostituire i piattelli degli ammo con i losi a 3 fori e il dado della tc6 con quello della B4 per fermare i due bicchierini del reggispinta poi ho trovato info sugli spessori in plastica o distanziatori per la carreggiata da sostituire con qualli in alluminio ma non ho capito una m...a |
10 settembre 11, 17:34 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
puoi spiegarmi che trattamento bisogna fare agli ammo nel riempimento ho trovato in internet un tools ma nn ho capito a cosa serve e come grazie Ultima modifica di gommaliscia : 10 settembre 11 alle ore 17:39 | |
10 settembre 11, 17:47 | #8 (permalink) Top |
User |
se hai bisogno chiedi, è da metà dicembre che ci giro e mi ci trovo molto bene..
__________________ Modello: Associated TC6; Motori Speedpassion V3 10.5T, 10.5MMM; Regolatori GT2.0 Pro, GT2.1Prostok; Radiocomando Spektrum DX3R Pro; Servo Savox1251MG ; Lipo Vampire 6200/60C |
10 settembre 11, 17:58 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho trovato un aggeggio on line, sistema rimuovi aria della ride r.t. ma non sono certo che sia quello a cui si riferivano e se sia necessario se hai altre dritte visto che devo iniziare, sono tutto orecchie !! | |
10 settembre 11, 19:01 | #10 (permalink) Top |
User |
Per riempire gli ammortizzatori come si deve ti serve "lo strumentino" apposito, questo: Ride*Large Shock Air Remover Non solo lavora bene, ma è veloce e ti evita di perdere un monte di tempo. Per il dadino che blocca il differenziale il codice è 6567, in pratica è il pezzo che viene montato su T4/B4 . Per avere uno sterzo un po meno aggressivo monta i tiranti dello sterzo sopra al barilotto anzichè sotto, ti da maggiore sensibilità e precisione nell'inserimento. Le viti è meglio metterle di 2mm. piu' lunghe sotto ai banchini del differenziale, tendono a smollarsi, le mie le ho rimpiazzate con queste e vanno meglio: RCScrewz Associated TC6 Stainless Screw Kit [RCZASS042] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies I cuscinetti vanno controllati spesso, hanno un anello azzurro che rende facile l'inserimento dello sporco. Ho preso questo kit e risolto egregiamente, sono anche molto piu' scorrevoli di quelli di serie oltre ad essere schermati meglio: RcSupermarket Kit completo ABEC35 per TC6 - serie XSO Abec3 schermo in gomma AB35TC6XSO Ricambi, Associated, TC6 Vendita Online Malgrado i gusti personali faccio presente che la TC6 è una macchina STUDIATA PER ESSERE USATA CON GOMME IN LATTICE ( infatti le molle nel kit sono del tipo medio/morbido-morbido) La mia da che l'ho presa e montata di scatole si è rivelata molto veloce e precisissima. paragonata alal T3 2011 che usavo prima . . . " tutto un altro pianeta" per cio' che riguarda la guida direi addirittura " altra galassia". Sarà anche una questione di gusti personali ma non è un caso che si sta portando a casa l'Italiano
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |
Bookmarks |
| |