Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 11, 18:11   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2008
Residenza: novara
Messaggi: 361
automodello per iniziare

salve a tutti non conoscendo quasi nulla di automodellismo volevo qualche consiglio su un modello da far correre sull'asfalto e nei parcheggi .
dato che pratico aereomodellismo avrei gia la radio caric per lipo ed eventuali lipo di molti generi.valuto anche modelli per acquisti all'estero .se non volete fare pubblicita mandatemi pure mp . grazie a tutti per i consigli
sifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 11, 18:25   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2011
Messaggi: 61
quanto vuoi spendere?

ma quanto vuoi spedere, che budget hai, ecco una cifra di 200€ 300€ 400€ o 100€, ci sono tutti i prezzi che vuoi ma stai certo che se spendi 100 e non avrai un automodello alla pari di uno d 300 o piu

Ultima modifica di jari81 : 04 settembre 11 alle ore 16:30
luglio97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 11, 18:45   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2008
Residenza: novara
Messaggi: 361
non ho la piu palida idea di quanto costano e quindi mi rimane diffice dire un prezzo sicuramente non ho bisogno di un modello da competizione ma neanche uno che non possa trovare i ricambi !!!!!!!!!!
sifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 11, 19:48   #4 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da luglio97 Visualizza messaggio
ma quanto vuoi spedere, che budget hai, ecco una cifra di 200€ 300€ 400€ o 100€, ci sono tutti i prezzi che vuoi ma stai certo che se spendi 100 e non avrai un automodello alla pari di uno d 300 o piu
caspita! non avrei mai detto..
  Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 11, 00:37   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2008
Residenza: novara
Messaggi: 361
150 200 max
sifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 11, 03:56   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
io avevo lo stesso problema, cosa far girare con i soci sui piazzali e mi sono preso una lrp, dai un occhiata qua: http://www.baronerosso.it/forum/auto...-blast-tc.html
costa relativamente poco ci sono parecchi up grade ed e tutta regolabile
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 11, 10:09   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2008
Residenza: novara
Messaggi: 361
Bella Ma Io Vorrei Qualcosa Che Possa Monare Lipo Da Subito Senza Cambiare Motore E Regolatore
sifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 11, 14:32   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolosport
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Rieti
Messaggi: 95
Invia un messaggio via MSN a paolosport
exodus potresti dirmi dove reperire questa LRP e naturalmente chi vende i ricambi, una cosa cosi potrebbe interessarmi per fare qualche giro in qualche piazzale in alternativa della pista
__________________
Modello: Associated TC6; Motori Speedpassion V3 10.5T, 10.5MMM; Regolatori GT2.0 Pro, GT2.1Prostok;
Radiocomando Spektrum DX3R Pro; Servo Savox1251MG ; Lipo Vampire 6200/60C
paolosport non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 11, 14:43   #9 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sifer Visualizza messaggio
Bella Ma Io Vorrei Qualcosa Che Possa Monare Lipo Da Subito Senza Cambiare Motore E Regolatore
che io sappia non esiste nulla di rtr con lipo cut a 150 euro.
quello che puoi fare è prendere una tamiya tt01 (modello entry level) da seidel modellbau e affiancarci una combo cinese trovata su ebay, alla fine la cifra che dovresi pagare potrebbe essere vicina ai 150 euro..
ti faccio un esempio.. è solo un esempio e non un consiglio su cosa o dove comprare eh..

Etronix Photon 1/10 Brushless ESC & Motor Combo 10.0R | eBay

Modellbau-Seidel - Tamiya 58377 Ferrari FXX 4WD TT-01 1/10

tra l'altro con le tamiya spesso è incluso il regolatore per il motore brushed, ovviamente senza lipo cut.
  Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 23:55   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Nel mio piccolo posso soltanto sconsigliarti di andare per piazzali con macchine a cinghie e differenziali a sfere. Scegli una cardanica con differenziali sigillati e avrai vita facile. Di modelli del genere ce ne sono parecchi, io per la rally , dopo averne valutate un bel po ho scelto una Carisma M40, al pari di altre dello stesso tipo è veramente ben fatta, robusta, cuscinettata e consente ( a differenza di molte altre nella stessa fascia di prezzo) di fare un minimo di regolazioni dell'assetto ( camber, convergenza e altezza da terra) . I ricambi sono economicissimi e si trovano facilmente sia in Italia che all'estero. Va molto meglio di tante Tamiya dal costo e fragilità ben superiori. Supporta bene i motori brushless come i soliti EZRun senza la necessità di montarci modifiche per irrobustirla. Ci vanno ingranaggi standard ( al contrario delle Tamiya) per cui hai piu' opzioni per i rapporti, e sia le carrozzerie che le gomme sono standard come moltissimi altri modelli. Le carrozzerie di serie sono robuste e molto ben fatte.
Altri amici con cui ho fatto del Rally sono rimasti basiti dalla qualità e sempicità della Carisma e si sono convertiti, ora stanno vendendo le loro Ra03 in favore del mio stesso modello, piu' leggero efficiente e performante.
Una volta che ci farai la mano, montaci una ricevente per la radio "come si deve", una lipetta ed un EZrun da 9T e non avrai che da godertela al massimo e senza pensieri per lungo tempo.

LA MACCHINA COMPLETA COSTA C.CA 190 EURO RTR
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

Ultima modifica di MiniG : 13 settembre 11 alle ore 00:03
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
automodello muik 45 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 02 agosto 08 09:07
Automodello 1/10 Speed76 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 11 giugno 08 20:10
tx per automodello Tonino84 Radiocomandi 1 13 settembre 05 14:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002