29 agosto 11, 18:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2011
| Creare un auto rc
Ciao raga, sono un appassionato inesperto, alcuni del forum mi hanno consigliato la x10link ma non ne sono ancora sicuro e vorrei altre conferme o altri suggerimenti così mi è passato per la testa di creare un auto rc da me. cosa devo fare per iniziare?? c'e una guida un qualkosa che mi possa aiutare? in pratica vorrei fare una 1:10. accetto critiche e consigli
|
29 agosto 11, 19:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: andora
|
Non ho idea di che consigli poterti dare per "creare" un auto da zero, posso solo dirti che anche le più "scarse" sono comunque frutto di studi a livello ingegneristico. Ho il timore che creando un auto da zero poi ci sia l'alta probabilità che non stia letteralmente in strada, oltre a tutti i vari disagi creati dai ricambi. Se vuoi davvero cominciare da un auto da principiante ti consiglio una tamiya TT-01, le trovi a tutti i prezzi e i ricambi li vende pure il macellaio sotto casa
__________________ XRAY T3 2011 - Losi Micro rally 1/24 - Losi Micro Crawler 1/24 - Axial scx10 Honcho -Kyosho Miniz - Carisma GT14 ARR-Pro - Traxxas Vxl Ken BLock ed. - Thunder Tiger SB5 - Kyosho Miniz Moto Racer |
29 agosto 11, 22:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2011
|
sai io ho gia iniziato a praticare modellismo ma non mi va di riprendere un auto tanto per cazzeggiare, mi piacerebbe una che dopo varie modifiche e variate spese di solti arrivi livelli della tc4 brushless. io ho un budget di 300 che mi consigli come auto. ne vorrei una che non consuma tanto i pneumatici ma nel frattempo si a molto veloce e soprattutto da competizione guarda non proprio creare io, prendo un auto in cui posso cambiare motore e varie cose per potenziarla. consigliatemene una Ultima modifica di jari81 : 29 agosto 11 alle ore 23:34 |
31 agosto 11, 22:44 | #4 (permalink) Top |
User |
le macchine di oggi sono tutte molto copetitive, le più di moda sono le x-ray, poi se vuoi risparmiare un pò trovi l'associated TC6, la sakura, top... ecc... le motorizzi come vuoi in base a quello che vuoi fare, oppure si trovano molte occasioni tra gli usati...quello che di consiglio è di prendere un modelo dove hai la disponibilità di ricambi..
__________________ Modello: Associated TC6; Motori Speedpassion V3 10.5T, 10.5MMM; Regolatori GT2.0 Pro, GT2.1Prostok; Radiocomando Spektrum DX3R Pro; Servo Savox1251MG ; Lipo Vampire 6200/60C |
Bookmarks |
| |