21 agosto 11, 12:38 | #2 (permalink) Top |
User |
Dalla stazione FF.SS prendi il regionale che ti porta a Chiasso. Scendi alla stazione ed esattamente di fronte alla stazione c'è un negozio di modellismo fornitissimo di materiale X-Ray ( Carrara ) a prezzi incredibili ( paragonati ai prezzi Italiani) Non guidi , ci arrivi in 3/4 d'ora e senza sbattimenti. Biglietto del treno 3 euro. P.S. digli che ti manda "il Ghiro" |
21 agosto 11, 15:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Gli l'ho già detto io ieri su un'altro forum! Però se è l'anteriore, il penultimo l'ho preo io ieri pome, per cui bisogna vedere se ne ha ancora...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
21 agosto 11, 15:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Si. Se si vuole spendere c'è anche quello in alluminio, ma a parte che bisogna vedere su che tracciati è meglio usarlo, bisogna vedere se, non spaccandosi il barilotto, cosa si spacca. Da noi si spacca il barilotto nella parte inferiore (dove si avvita la vite, successo 2 volte) perchè si tocca la protezione in legno e la parte filettata dell'omocinetico che sporge dal dadodi circa 2-3mm si incastra della paratia e strappa il barilotto. Pensavo di dargli una limata più tardi per arrivare quasi al dado...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
22 agosto 11, 07:12 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011
|
Grazie a tutti raga, in effetti anche a me si spacca sempre l'attacco sotto! ho ordinato come da voi suggerito su DD Model L'idea di metterlo in alluminio non mi convince, non tanto x la spesa ma x il discorso di fcava... finché rompo il barilotto il danno è minimo ma se il barilotto regge l'urto ma cede altro... cma grazie infinite a tutti. |
Bookmarks |
| |