18 agosto 11, 21:05 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: Tricase
|
ti faccio capire....o trovato la pista su un video...tho Crono rs 1/8 - YouTube lo so che è una schifezza ma il negozio che teniamo qui non è molto professionale...oggi con un amico,sono andatoa prendere un brushless da 12 t che su internet stava 80euro 40 esc e 40 il motore....lui ne voleva 80 esc e 72 motore...robba da pazzi
|
18 agosto 11, 23:22 | #13 (permalink) Top |
User |
Guarda secondo me li per divertirti sul serio ti ci vuole un 5.5/4.5T ( che non sia un motore HOBBYWING !! ) a sensori, almeno ci meti turbo e boost (che nei sensorless non puoi avere) La pista ha dei bei punti veloci, le curve sono ampie, l'unica cosa a cui devi stare attento dalle tue parti sono le temperature, con i motori che penso siano adatti ed il tempo che c'è li sicuramente ti tocca ventolare l'esc con una ventola e il dissipatore sul motore con due ( meglio una che tira e una che spinge) |
19 agosto 11, 10:50 | #17 (permalink) Top |
User |
In ogni caso ti ci vogliono un po di corone ed un bel po di pignoni per provare. Ci fosse qualcuno li che usa una 1/10 elettrica vedi un po con che rapporti circola per farti un idea. Comunque lascia perdere 10.5 e oltre. Ti ci vuole qualcosa di spinto, bassi spiraggi, i motori costano tutti uguali, la differenza la fa il regolatore.
|
19 agosto 11, 10:54 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: Tricase
|
L unico problema è cambiare la corona...il pignone svito e lo cambio...ma per togliere la corona ci devo togliere anche l asse...io stavo puntando prima a un 8.5t da 4000kv il regolatore gia lo tenevo...è un seben da 75A,quindi dato che il numero massimo di giri che puo sopportare è 5600kv mi son detto di prendere l 8.5...
|
19 agosto 11, 11:18 | #20 (permalink) Top |
User | Speed Passion | RC TECHNOLOGY REVOLUTION Graupner Brushless motor rc-car Tekin - Smarter, Smaller, Faster eccoti alcuni produttori dei migliori regolatori e motori in circolazione, il primo per quello che costa è di ottima qualità e fa gran buoni prodotti.Cinese il secondo è il migliore in assoluto sia per motori che regolatori, ma costa, la qualità si paga . E' tedesco il terzo è il migliore produttore americano di materiale RC da competizione Da qui in poi c'è da sbizzarrirsi. Io uso materiale di tutti e tre,se sei all'inizio ti consiglierei di prendere materiale dal primo Come motori se vuoi il meglio, prendili da secondo. |
Bookmarks |
| |