![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top |
User |
io ho girato con le SP sia in inverno von temperature tra i 4 e 8 gradi e con temperature calde del periodo estivo, le ho usate sia io con un associated TC6 che un mio amico con X-ray T2 e una volta sistemato l'assetto vanno bene sopratutto nelle prime 3/4 batterie non hanno nulla da invidiare alle marche più blasonate. una cosa che abbiamo riscontrato con temperature calde potrebbe esserre anche quella di usare gomme dure avanti e medie dietro ma questo dipende sempre dall'assetto. io ci vado solo in pista e non mi hanno deluso, per i piazzali vanno benissimo secondo me è inutile spendere 30 euro se non si cerca il tempo sul giro. ho provato le VTEC 33X anche loro molto prestanti |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User |
ragazzi sono rimasto impressionato nella differenza abbissale che c'è tra spugna e lattice. -e tutta un altra storia !!!!!!! - il setting mi sa che non avevo capito bene coss'è era con le spugna, e poi ogni volta che si montavano ruote nuove si sconvolgeva un po', secondo me con le lattice la cosa sara molto ridotta dato che non c'è tutto questo abisso tra ruota nuova e ruota al osso come con le spugna, si guadagna sicuramente in costanza. - montando le ruote in lattice mi sono reso conto che ero settato malissimo in partenza la macchina curvava tutta da una parte e lasciandola correre cominciava ad andare dalla parte opposta (avevo il TOE settato in modo scandaloso, cosa che non notavo molto con le ruote in spugna. -sitemato il setting ho cominciato a divertirmi a fare delle manovre che prima erano inproponibili (uso come riferimento dei tombini su un piazzale bello liscio e pulito suori casa, non sono mai riuscito a girare cosi stretto ![]() -il test l'ho fatto ieri con temperatura abbastanza elevata usando la mescola media, provero anche quella dura se ci sarà l'occasione, ma sicuramente mi procurero delle mescole per le temperature dei prossimi periodi sperando che siano prestazionali almeno come queste, le sorex per ora dovrenno aspettare ![]() oltre alle ruote in lattice ho ridotto parecchio il peso della macchina tra batterie e inrigidita tramite componeneti in carbonio ma cmq non penso che ottene un risultato simile con le spugne voi che dite?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e ultima domanda tra sp e lrp coss'era meglio secondo te?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
User |
prova a seguire questa discusione qui parliamo di ruote in lattice dovresti trovare parecchie risposte: http://www.baronerosso.it/forum/auto...e-lattice.html
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: andora
|
Le Lrp Vtec che usiamo in pista da noi sono telate (aperta una pochi minuti fa) e se riesco domani posto qualche foto delle "interiora" ![]() A dire il vero con le Vtec non ho sentito tanta differenza dalle spugna ma c'è da dire che la pista in questo periodo è costantemente al sole e qua fa tanto caldo! L'unico problema che ho riscontrato, oltre al fatto che sono molto fragili nelle "botte", è che mi si aprono all'interno, ho paura di girare un po troppo negativo di camber. Proverò 1° ant e 1.5° post. Qualcuno sa dirmi che assetto usa su una xray t3 '10 con le gomme in lattice?
__________________ XRAY T3 2011 - Losi Micro rally 1/24 - Losi Micro Crawler 1/24 - Axial scx10 Honcho -Kyosho Miniz - Carisma GT14 ARR-Pro - Traxxas Vxl Ken BLock ed. - Thunder Tiger SB5 - Kyosho Miniz Moto Racer |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: andora
|
Vi posto due foto di una Lrp vtec aperta ![]() ![]() ![]() ![]() e questa del consumo anomalo che ho (forse troppo rigida e troppo camber) ![]()
__________________ XRAY T3 2011 - Losi Micro rally 1/24 - Losi Micro Crawler 1/24 - Axial scx10 Honcho -Kyosho Miniz - Carisma GT14 ARR-Pro - Traxxas Vxl Ken BLock ed. - Thunder Tiger SB5 - Kyosho Miniz Moto Racer |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
User |
oggi ho fatto 3 scariche piu quella di prova per trovare il setting con le SP slik mescola media telate, e le ruote si consumano in modo molto omogeneo se arrivano a fare 7-8 scariche prima di cominciare a cedere sono proprio quello che cercavo. al inizio pattinavano un po', ma appena entrate in temperatura riuscivo a percorrere bene le curve, adesso vorrei provare quelle con la mescola mordiba, dato che la sera fa gia fresco e tra non molto anche di giorno le temperature caleranno, se mi convincono anche quelle con la mescola soft faccio stock. per me non c'è paragone con le ruote in spugna, facevo le curve di traverso ![]() @: pisa980 - dopo quante scariche si riducono cosi? che mescola sono? @: MiniG - hai provato le medie, come ti sei trovato?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() Ultima modifica di _-Exodus-_ : 31 agosto 11 alle ore 23:01 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ruote L-39 | navy68 | Aeromodellismo Turbine | 5 | 02 maggio 11 20:42 |
Gomme in lattice | andycrep | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 10 | 07 marzo 11 14:56 |
Gomme SP in lattice per 1/10 ????? | cianoks | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 04 ottobre 10 08:12 |
ruote | tommo | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 12 | 20 gennaio 10 13:25 |
sostituire ruote da pista con ruote buggy | ispectorgadget | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 05 settembre 09 14:03 |