20 agosto 11, 16:52 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 agosto 11, 15:32 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Ieri ho provato le Sorex (35) e mi sembra vadano meglio delle MuchMore (36). Però è una sensazione, in quanto c'è qualche modifica nuova rispetto all'ultima prova (e non è possibile "rimodificare", o meglio, non conviene...)
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
21 agosto 11, 15:37 | #33 (permalink) Top |
User |
In questi giorni mi sto dando da fare per trovare le sorex a prezzo "umano". Fermo restando che non costeranno mai quanto le S.P. o "robe" del genere. Ho anche il problema di trovare dei treni di gomme "comedicoio" per il Pro10 . . . sono "al lavoro" . . . |
21 agosto 11, 15:40 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Le MM dal D., le sorex da TI. entrambi 43.5 frs (porc!!!), tanto per avere un'idea. Entrambe gomme con inserto e cerchio, ma le sorex sono già incollate, le MM sono da incollare
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
21 agosto 11, 15:45 | #35 (permalink) Top |
User |
guarda le Sorex montate le ho trovate poco sotto i 40chf. cerco di prenderne un bel po per scendere ulteriormente sul prezzo ma bisogna prenderne almeno 10/20 treni e da come vedo non in molti sono disposti a spenderli, specie dopo che il "furbacchione" di turno è arrivato a piazzare un cartone di SP non telate da 10 euro a treno per 14. . . ( roba che se ne prendi un cartone le paghi meno di 8 euro a treno) |
23 agosto 11, 00:11 | #36 (permalink) Top |
User |
Oggi, con il gran caldo che c'era ho usato le SP soft ( ) telate. Scivolavano. Ho cambiato 5 volte il camber e scivolavano sia con camber negativo che positivo. Alla fine ho rimesso il camber come era in origine ed ho messo le Sorex. Sono tornato a gustarmi la giornata In entrambe i casi ho additivato solo alla seconda scarica e non alla prima e alle sucessive, gomme sempre pulite con benza zippo ( meno abrasiva del liquido per i freni a disco della Wurth) tra una scarica e l'altra. Il consumo della gomma era ovviamente esagerato, ci ho fatto 3 scariche su una pista da 1/5 ed erano finite, sulle tele ,all'ultima scarica, causa il gran caldo è pure scoppiata una gomma ( mi era successo solo un altra volta, sempre in agosto). Con le Sorex, tenuta a parte, ero alla 4a scarica e ne ho fatte altre 3, iniziano a vedersi le tele sui bordi. Considerazione personale: A parte che il gran caldo non è sempre il massimo sulle gomme in lattice, quando è eccessivo anzichè tenere vanno in crisi, secondo me mi scivolavano perchè erano delle soft ed erano entrate in crisi dato il caldo. Se ci si abitua a delle gomme serie con le SP diventa un disastro, non metto in dubbio che se si impara con le SP e poi si passa alle Sorex si possa notare un netto miglioramento ma sono certo che una volta che si passa a gomme piu' prestanti delle SP tornare indietro diventa impossibile. |
23 agosto 11, 13:35 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
|
Mi sono trovato meglio ,con un gran caldo di questi ultimi giorni,usando le Sp con mescola piu`dura. Pensavo che le B telate andassero meglio ma invece le C ,che sono piu`dure ,tenevano meglio. Forse ho un assetto non a posto sulla mia Mi4 perche`mettendo poi le Sorex non ho avuto dei miglioramenti . Ciao |
24 agosto 11, 01:39 | #39 (permalink) Top |
User |
e dai non parlatene cosi male io non sono ancora riuscito a provarle sono stato strappato fuori dalle vacanze e mandato in trasferta in australia, spero che quando torno ci sia ancora il grande caldo visto che da quello che sento sia media che dura vanno bene solo da certe tempereture in su come detto precedentemente le sorex le ordinero pure io ma solo per avere qualcosa con cui paragonare le sp, se riesco a trovare il giusto setting e mi trovo bene procedo a risparmio cosi magari l'anno prossimo mi faccio un modello un piu pistaiolo magari anche gommato come si deve ma per adesso mi sa che me ne resto sul mio piazzale a tracciare piste col gesso e mettere giu cordoli coi soci (se qualcuno fosse interessato e il benvenuto vi ricordo che siamo a melano 6818, CH), non e detto che magari prima del grande freddo un scappatina in pista la faccio gia con il mio modello attuale. intanto un saluto a tutti da me e dai miei nuovi amici canguri, ciao ciao.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
Bookmarks |
| |