![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User |
puo' essere che lavorando di piu' le sospensioni richiedano un cambio d'olio. Ricordi che oggi ti avevo detto che avevo trovato la ant.re dx ( vista di fronte) che aveva poca escursione? Secondo me aveva pescato aria la sospensione e lavorava male. Ma poi gli hai cambiato l'olio? Per il transponder secondo me è non è adatto alle nostre esigenze. Punto. Era stato concepito per le piccoline in indoor, comunque vada io mi sono preso il MyLaps4 e martedi' a Mesero come mi sono messo a girare vedevo sul display del tracciato i miei tempi senza alcun tipo di problema e tenendo il transponder in mezzo alla spugna del paraurti anteriore, ben coperto da eventuali urti, al contrario del "nostro" che se snon è esposto non prendeil segnale( quando lo prende) . |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User |
Stasera in pista ho acquistato delle gomme in lattice della SP . ![]() Il perfetto esempio di una cosa a cui stare alla larga,lasciate perdere se no vi passa la voglia di usare le gomme in lattice . . . per sempre. Costano piu' di quello che valgono ( 14 euro a treno) , in pratica costano come delle spugne . La Tristezza |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
|
Io ho avuto un'esperienza positiva con le Sp. Ho preso quelle telate con mescola C e non ci sono grandi differenze con le Sorex che uso. Sulla pista dove giro abitualmente vanno bene soprattutto quando fa`caldo e durano anche tanto Bisogna essere piu`dolci nella guida ma le traiettorie sono pulite e precise. Io ho avuto queste impressioni e non ho alcun imteresse nei confronti della Sp racing. Ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User |
non dirmi queste cose minig!!! mi sono arrivate oggi e intendo provarle al volo (faro due giri e poi addio omocinetico, e messo male pero ho ordinato ieri un paio e un altro di scorta) almeno vedo come si comportano sul asfalto caldo. domani in giornana vado a fare il test sotto il sole cuocente ![]()
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User |
La principale caratteristica negativa che ho riscontrato nelle SP è la totale scarsità di tenuta laterale. Ho un paio di Medium da provare con il grande caldo, vedremo . . . Comunque ieri sera ne ho aperta una per vedere come era fatto l'inserto: una striscetta molto sottile di spugnotto che sembrava a metà strada tra carta assorbente e spugna, l'incollatura sborda dal cerchio. Detto questo penso che sia piu' che sufficiente a farsi un idea. Con le Sorex non azzardo confronti. Fermo restando che non essendo un commerciante non ho interessi di parte nel dire cio' che sostengo. Ultima modifica di MiniG : 18 agosto 11 alle ore 18:41 |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User |
io le SP telate le ho usate per molto, sia in inverno (con temperature proibitive tra 1 e 6 gradi) sia in estate posso dire che le prime 4/5 batterie sono molto performanti si avvicinano alle blasonate sorex dopo di che hanno un forte calo ma ti permettono ugualmente di girare.. penso che siano un buon prodotto con rapporto qualità prezzo
|
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| Citazione:
Oggi ho fatto 5 scariche con le Sp mescola C e con ottimi risultati e sommati alle 3 della scorsa settimana sono 8 scariche !!!! . Se MG ha usato quelle che nel catalogo sono indicate come ant e post. non tengono e vanno bene con motori tranquilli, quelle telate vanno bene. Ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User |
io le prendo su ebay precisamente sono queste Gomme 1/10 Touring "Dura" Slick Telate SP | eBay ci sono tre mescole io ho sempre usato morbine in inverno e medie in estate (A e ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ruote L-39 | navy68 | Aeromodellismo Turbine | 5 | 02 maggio 11 20:42 |
Gomme in lattice | andycrep | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 10 | 07 marzo 11 14:56 |
Gomme SP in lattice per 1/10 ????? | cianoks | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 04 ottobre 10 08:12 |
ruote | tommo | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 12 | 20 gennaio 10 13:25 |
sostituire ruote da pista con ruote buggy | ispectorgadget | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 05 settembre 09 14:03 |