17 agosto 11, 11:43 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: andora
Messaggi: 109
| Citazione:
Io con un 13.5 no timing della Lrp (lo stesso che usano nel campionato) sono a 5.7 84/28 x 1.9 (xray t3 '10). Pur girando cosi "lungo" riesci ad avere una buono spunto rimanendo su quella temperatura?
__________________ XRAY T3 2011 - Losi Micro rally 1/24 - Losi Micro Crawler 1/24 - Axial scx10 Honcho -Kyosho Miniz - Carisma GT14 ARR-Pro - Traxxas Vxl Ken BLock ed. - Thunder Tiger SB5 - Kyosho Miniz Moto Racer | |
17 agosto 11, 13:47 | #22 (permalink) Top |
User |
Be lo spunto si perde un po, pero' a me piace guidare in rilascio e lo spunto che rimane mi è piu' che sufficiente per districarmi nella parte tecnica del tracciato, in particolare la pista da 1/8 dove vado di solito ( Lostallo) non ha curve molto strette per cui a dire il vero in quella condizione lo spunto abbonda. Nella pista dove vado invece la sera, che è piccola ed abbastanza sul guidato, lo spunto non mi preoccupa raccordo le curve e se sbaglio ce n'è a sufficienza per rimettere tutto dritto. Comunque sulla mia TC6 stasera con il 10.5 V3 sono rapportato 80/30 per un FDR di 5.3. Le temperature me le gestisco spippolando il turbo tutto in alto con un ramp basso questo mi aiuta a tenere le temperature al di sotto degli 80gradi ma a prendere un bel po di spinta in alto per fare scorrere la macchina nelle parti guidate, sotto me la gestisco con un bel po di anticipo in modo da averla pronta. Ultima modifica di MiniG : 17 agosto 11 alle ore 13:56 |
17 agosto 11, 15:01 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
19 agosto 11, 16:51 | #25 (permalink) Top |
User |
Ecco il set up: motore Speed Passion 10.5t V3 anticipato a 5 gradi regolatore SpeedPassion GT2 pro Firmware V3 119Mod 1: 1 2: 1 3: 6 4: 7 5: 6 6: 1 7: 2 8: 6 9: 6 10: 4 11: 1 12: 8 13: 3 14: so bene che con il firmware Mod non spingo al meglio il 10.5 ma lo uso cosi' dato che spesso monto anche il 5.5T e dato che |
19 agosto 11, 22:09 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
|
interessante, io però ho il 528 mod, che differenza cè esattamente tra i 2, anche i settaggi, nel mio caso arrivano oltre il13, comunque adesso raffronto i tuoi con i miei
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
20 agosto 11, 02:23 | #27 (permalink) Top |
User |
Il parametro n° 14 ero convinto di averlo postato ma c'è. La differenza tra il SW V3 mod e stock sta nel fatto che con il Mod. riesci a tirare fuori molto di piu' da motori oltre le 10.5 Spire. Questi ultimi viaggiano molto di piu' con il SW Stock dato che consente ai motori di spiraggio inferiore di lavorare con un anticipo elettronico superiore, cosa che se venisse utiizzata su motori a alto spiraggio darebbe seri problemi a motori e regolatori. Reinhard,a quanto pare usa software stock su motori mod ma sono certo che il regolatore che danno a lui, per quanto simile esternamente, non è di certo paragonabile a cio' che c'è in commercio per noi "comuni mortali" |
22 agosto 11, 23:43 | #28 (permalink) Top |
User |
Oggi con il 5.5T : corona da 80 & pignone da 24 in superpistone da 1/5 ( Lostallo) avrei potuto tirare molto piu' lungo. Temperatura motore non oltre i 65°( boost & turbo settati alti), temperatura esterna 35° temperatura al suolo 48°. Velocità mediocre, si puo' tirare fuori molta piu' roba.
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Associated TC6 FT vs. X-Ray T3 2011 | MiniG | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 66 | 24 maggio 11 19:36 |
differenze tra tc5 e tc6 | lammy | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 27 novembre 10 10:09 |
rapportatura? | nikyto78 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 30 luglio 10 13:22 |
rapportatura su una himoto | gioevo | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 20 giugno 10 19:55 |