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Vecchio 17 agosto 11, 11:43   #21 (permalink)  Top
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fai te che sulla mia TC6 col 13.5 no timing ed un rapporto interno di 2.0 con 100/48 le temperature rimangono intorno ai 70/80° max

Ora pero' ci uso un 10.5/5.5 e sono indeciso su come rapportarla
100/48 x 2.0 = 4,16 di Rapporto finale

Io con un 13.5 no timing della Lrp (lo stesso che usano nel campionato) sono a 5.7

84/28 x 1.9 (xray t3 '10).

Pur girando cosi "lungo" riesci ad avere una buono spunto rimanendo su quella temperatura?
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Vecchio 17 agosto 11, 13:47   #22 (permalink)  Top
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Be lo spunto si perde un po, pero' a me piace guidare in rilascio e lo spunto che rimane mi è piu' che sufficiente per districarmi nella parte tecnica del tracciato, in particolare la pista da 1/8 dove vado di solito ( Lostallo) non ha curve molto strette per cui a dire il vero in quella condizione lo spunto abbonda. Nella pista dove vado invece la sera, che è piccola ed abbastanza sul guidato, lo spunto non mi preoccupa raccordo le curve e se sbaglio ce n'è a sufficienza per rimettere tutto dritto. Comunque sulla mia TC6 stasera con il 10.5 V3 sono rapportato 80/30 per un FDR di 5.3.
Le temperature me le gestisco spippolando il turbo tutto in alto con un ramp basso questo mi aiuta a tenere le temperature al di sotto degli 80gradi ma a prendere un bel po di spinta in alto per fare scorrere la macchina nelle parti guidate, sotto me la gestisco con un bel po di anticipo in modo da averla pronta.

Ultima modifica di MiniG : 17 agosto 11 alle ore 13:56
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Vecchio 17 agosto 11, 15:01   #23 (permalink)  Top
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Be lo spunto si perde un po, pero' a me piace guidare in rilascio e lo spunto che rimane mi è piu' che sufficiente per districarmi nella parte tecnica del tracciato, in particolare la pista da 1/8 dove vado di solito ( Lostallo) non ha curve molto strette per cui a dire il vero in quella condizione lo spunto abbonda. Nella pista dove vado invece la sera, che è piccola ed abbastanza sul guidato, lo spunto non mi preoccupa raccordo le curve e se sbaglio ce n'è a sufficienza per rimettere tutto dritto. Comunque sulla mia TC6 stasera con il 10.5 V3 sono rapportato 80/30 per un FDR di 5.3.
Le temperature me le gestisco spippolando il turbo tutto in alto con un ramp basso questo mi aiuta a tenere le temperature al di sotto degli 80gradi ma a prendere un bel po di spinta in alto per fare scorrere la macchina nelle parti guidate, sotto me la gestisco con un bel po di anticipo in modo da averla pronta.
perchè non metti voce per voce il settaggio del tuo regolatore, mi interessa abbastanza
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Vecchio 18 agosto 11, 03:12   #24 (permalink)  Top
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Tornato ora dal serale. Ok per il settaggio dell'esc, domani quando apro il valigione delle macchine per mettermi li a sistemarle, daro' anche un occhiata al regolatore e pubblico
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Vecchio 19 agosto 11, 16:51   #25 (permalink)  Top
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Ecco il set up:
motore Speed Passion 10.5t V3 anticipato a 5 gradi
regolatore SpeedPassion GT2 pro
Firmware V3 119Mod
1: 1
2: 1
3: 6
4: 7
5: 6
6: 1
7: 2
8: 6
9: 6
10: 4
11: 1
12: 8
13: 3
14:

so bene che con il firmware Mod non spingo al meglio il 10.5 ma lo uso cosi' dato che spesso monto anche il 5.5T e dato che
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Vecchio 19 agosto 11, 22:09   #26 (permalink)  Top
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interessante, io però ho il 528 mod, che differenza cè esattamente tra i 2, anche i settaggi, nel mio caso arrivano oltre il13, comunque adesso raffronto i tuoi con i miei
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Vecchio 20 agosto 11, 02:23   #27 (permalink)  Top
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Il parametro n° 14 ero convinto di averlo postato ma c'è.
La differenza tra il SW V3 mod e stock sta nel fatto che con il Mod. riesci a tirare fuori molto di piu' da motori oltre le 10.5 Spire. Questi ultimi viaggiano molto di piu' con il SW Stock dato che consente ai motori di spiraggio inferiore di lavorare con un anticipo elettronico superiore, cosa che se venisse utiizzata su motori a alto spiraggio darebbe seri problemi a motori e regolatori.

Reinhard,a quanto pare usa software stock su motori mod ma sono certo che il regolatore che danno a lui, per quanto simile esternamente, non è di certo paragonabile a cio' che c'è in commercio per noi "comuni mortali"
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Vecchio 22 agosto 11, 23:43   #28 (permalink)  Top
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Oggi con il 5.5T : corona da 80 & pignone da 24 in superpistone da 1/5 ( Lostallo) avrei potuto tirare molto piu' lungo. Temperatura motore non oltre i 65°( boost & turbo settati alti), temperatura esterna 35° temperatura al suolo 48°. Velocità mediocre, si puo' tirare fuori molta piu' roba.
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Vecchio 22 agosto 11, 23:54   #29 (permalink)  Top
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se puo esservi utile vi posto il mio 10.5 settato col 323 stock

rapporto
87/26 finale 6.69
1-1
2-1
3-5
4-8
5-7
6-1
7-2
8-1
9-52°
10-6
11-1
12-26°
13-4000
14-0.2s
15-400
se la ritrovo da qualche parte ho anche la configurazione col 528 stock
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Vecchio 22 agosto 11, 23:57   #30 (permalink)  Top
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cos'è il 15?
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