| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Palermo
| Miglior combo attuale su 1:10 per piste corte e lunghe
Salve a tutti, ricorro al vostro parere perchè mi siete già stati di grande aiuto nella scelta del motore per la mia mp9 circa 8 mesi fa. Grande tekin rx8! Mi vorrei buttare oggi sul on road e ho appena ordinato la kyosho TF6: mi trovo innanzi un mondo tutto nuovo perchè non so che motore adattare al modello. in effetti vorrei prendere due motori da alternare a seconda della pista corta o lunga. Cosa mi consigliate? sento spesso nominare questi due kit, il primo per pista lunga ed il secondo per quella corta. COMBO X3A With 6000KV Sensored 10.5T Motor Xerun-120A-SD2 in 1 Program Box - SISTEMI BRUSHLESS COMPLETI - ELETTRONICA COMBO X3A With 6000KV Sensored 5.5T Motor Xerun-120A-SD2 in 1 Program Box - SISTEMI BRUSHLESS COMPLETI - ELETTRONICA ... avete soluzioni migliori in termini di affidabilità e rapporto qualità prezzo? grazie mille per la vs disponibilità |
| | |
| Bookmarks |
| |