14 luglio 11, 23:38 | #1 (permalink) Top |
User | problema fail safe lrp s10 blast
Buonasera a tutti ho un problema con il settaggio del fail safe di questo modello... premetto che questo modello monta la ricevente originale a 2,4 ghz... qualcuno potrebbe spiegarmio come si setta? perchè purtoppo le istruzioni sono in inglese... il problema é che quando accendo la radio la macchina rimane accellerata e se abbasso il trim la macchina accellera pochissimo e non frena... grazie in anticipo buonaserata a tutti.... |
15 luglio 11, 10:31 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao superbird1987, finalmente qualcuno col mio stesso modello (gran macchina), pero purtroppo non ho la radio originale, ma questo non e un problema, il fail safe di solito si auto imposta coi parametri impostati al momento del bind (il bind serve ad allineare la radio con la ricevente e stabilire il fail safe), quando bindi metti il trim del gas a zero e poi lascialo stare non toccarlo piu. In teoria dopo dovresti aver risolto. p.s. ti posto il link della discusione in cui si parla della sc10 blast TC http://www.baronerosso.it/forum/auto...-blast-tc.html
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
Bookmarks |
| |