![]() | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Credo che la "CUP" racer nn sia stata capita come filosofia : un gruppo di amici che compra un solo tipo di telaio e senza patemi ci si divertono. Faccio questa considerazione viste le peculiarità del telaio ovvero trasmissione cardanica e passo/carreggiata regolabili . Chiaramente almeno in Europa un prodotto simile sarebbe dovuto costare meno oppure avrebbero dovuto essere gli altri modelli più professionali a costare di più , ma questo è un altro discorso . A me piace proprio perchè nn permette regolazioni da professionista e anche la guida sembra essere molto sovrasterzante e garibaldina : in pratica da puro divertimento ![]() Se nn fossi preso dalle Buggy 1/8 elettriche di sicuro me ne sarei già presa una ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un problema che mi ero posto, e mi ha fatto prendere tempo, è che non conosco altri appassionati dell M-Chassis/Mini1:10 nelle piste che frequento per cui mi sarebbe dispiaciuto andarci a girare in solitaria. ![]() Comunque è un modello che di sicuro mi prendero', spero presto. Magari per il mio compleanno ( a metà novembre) o per natale . . . ![]() Comunque si, la Fujin211Go come le ActiveHobby fanno tutte parte della categoria chiamata Mini1/10 o ( in Tamiyesco) M.Chassis. Qualcuno le chiama anche Touring 1/12 data la prossimità con la scala. (Corally quando usci' con la MiniAssassin la defini' una Touring 1/12 scrivendolo pure sulla confezione )
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . ![]() Ultima modifica di MiniG : 20 ottobre 11 alle ore 01:15 | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Saronno
| Citazione:
![]() ![]() Citazione:
![]() Ora iniziano a sorgermi altri dubbi/domande.....: tipo telaio (M-03/4/5/6)? trazione 2WD o 4WD? Anteriore o posteriore? Pochi dubbi per la carrozzeria: Fiat Abarth 1000 TCR, Alfa Romeo Giulia Sprint GTA.... ![]() Ma questa è un'altra storia....ooops forse è meglio aprire un topic dedicato ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User |
Le 4wd sono : ABC Genetic, ActiveHobby A210DS/SS, Fujin 211Go(3Racing) e Tamiya a breve ne metterà una in circolazione. Le Tamiya M-Chassis invece sono sia a trazione anteriore che posteriore ma non 4 wd, da poco c'è anche disponibile la Top SabreFD Mini che è un gioiello a trazione anteriore.
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tamiya Dangun racers | Sakatia | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 18 dicembre 08 23:33 |