![]() | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
La mia Asso RC10L T ( quella stretta per capirci ) fa compagnia ad un paio di Corally d'annata , una è la campionessa d'italia dell'ultimo campionato 1/10 ufficiale : pilota Lorenzo Ristori , ai tempi un ragazzo d'oro , oggi un serio professionista ed appassionato titolare dell'Italtrading . Invece io ci sto mooooolto pensando alla Cup , solo che per ora ho già speso il budjet in un rockcrawler della Maverick ( sottomarca hpi ) che trasformerò in uno scaler durante le ferie ![]() Sapevo che era divertente ma non pensavo così tanto .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ho la collezione completa dei V12 , V8 e un paio di V4 ed il mio 17 spire preferito era il Dr. Speed AHAHAHAHAHAHAAH Ma la Corally li fa sempre i cataloghi pieni zeppi di belle figliole ???????? ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
Il V12 W.E. mi pianto' proprio con un DR.Speed 15mono ![]() ( o la peggiore fu passare ai GM? ![]() All'epoca avevo un HPI RS4Pro2 e i brushless erano poco piu' che interruttori On/Off che partivano "a calci e sputi" , c'erano solo i Kontronic ed i BK, le lipo non c'erano e i pacchi di Ni-mh si gonfiavano a dismisura nei primi 2 minuti di scarica ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
Io ne ho solo 3 di quelli vecchi e la modella era ogni anno differente , niente di esagerato ma estremamente sexy in un mondo dove si vedono pochissime donne e questo è l'aspetto peggiore del nostro hobby ![]() Ho 2 hpi pro2 e stò cercando la pro normale con i fuselli diretti , ho già la cascata di ingranaggi posteriore col telaio ma non trovo gli altri pezzi , ho anche la 3 che per quanto sfortunata in pista mi ha fatto vincere tante gare ( e prosciutti ) nei piazzali grazie alla distribuzione dei pesi da vero Rookie . Il V12 mi ha tradito solo con un 17 corally ...........Ristori tuned ![]() ![]() Mi manca un anno e poi potrò partecipare alla over 40 , spero di trovare persone abbastanza "tranquillizzate" dal passare degli anni in modo da mettere il divertimento in risalto rispetto all'agonismo .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
Si ma c'è solo in copertina , peccato !!!!! Come mai in altre discipline è pieno di belle figliole e nel modellismo No ???? Guarda i Bikers , motocoltivatori semoventi da 400 kg con sopra energumeni barbuti e gnocche a profusione : PROTESTO ufficialmente !!!!!! Nelle scatole c'è scritto che l'età minima è 14 anni quindi un pò di bei bikini mica sarebbero vietati ????? ![]() PS devesser la vecchiaia ![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Saronno
|
Ciao, qualcuno ce l'ha un modello di questa serie? Che impressioni (pregi/difetti) e/o giudizio ne date? Mi sapete dire se è adeguato per iniziare a girare in pista per divertimento, anzi, al solo ed unico (per ora ![]() Mi piacerebbe iniziare con l'RC da uno di questi modelli, in particolare la BMW 2002 esteticamente mi entusiasma... ![]() Grazie per ogni informazione che saprete darmi in merito a questa bellissima serie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
Dopo averci sbavato un pochino mi sono informato in giro per la rete e sembra che HPI non è che ci punti molto come sembrava all'inizio, molti modelli delle CupRacers sono "discontinued" anche in shop molto rinnomati ( Tower ![]() ![]()
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Saronno
| Citazione:
Potrebbe essere semplicemente una scelta dettata da opportunità di mercato che non inficia la bontà del progetto, ma tant'è....mi sembra inutile insistere su una serie poco diffusa qua ed in via di estinzione. Sto guardando la Fujin 211Go che, se non ho capito male, è importata e distribuita dalla 3Racing. Tu poi l'hai presa? Per avere un ventaglio più ampio di modelli tra cui scegliere, mi piacerebbe sapere quali sono i criteri per individuare in generale una Mini1/10...categoria spesso non specificata nei cataloghi dei venditori. Per esempio, per Fujin 211go si parla di M-Chassis, M sta per Mini? grazie ancora ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tamiya Dangun racers | Sakatia | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 18 dicembre 08 23:33 |